Vai al contenuto

147 e situazione del marchio


il FUSI

Messaggi Raccomandati:

a chi tocca nse ngrugna :lol::lol:

Hai parlato troppo male di Alfa e ti e' arrivata la punizione 8-)

Hai ragione, facevo meglio a tenermi le mie Alfa vecchie o tenermi una Fiat.

Comunque fra un paio di anni nessun problema, magari cambio proprio gruppo.......

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 144
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La golf sicuramente NO.

Esistono tante altre alternative meno "in discesa come qualità"........ hai visto mai che salto sul giapponese e cambio anche genere di auto.......

Ci siamo già capita...bè se fai tanti km in autostrada non penso sia comodissima ma uno almeno una volta nella vita devo togliersi lo sfizio di quel genere di auto

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci siamo già capita...bè se fai tanti km in autostrada non penso sia comodissima ma uno almeno una volta nella vita devo togliersi lo sfizio di quel genere di auto

Se è per quello io nel 1996 giravo col GT 1750 che proprio una comodità non la era eh!

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Oh vedi che riflettendo riflettendo......

:)

Scusa puntavo troppo in basso...sarà che i miei sogni arrivano alla miata, ma rimarrà un sogno per me avere uno spider è un sacrificio e usarla come seconda auto, come fosse una moto, va un pò contro al tempo che dedico ad altre mie passioni tra l'altro più salutari.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.