Vai al contenuto

DONNE E AUTOMOBILI DUE OGGETTI SULLO STESSO PIANO?


annaspeed

Messaggi Raccomandati:

Sono appena tornata dal lavoro con la voglia di collegarmi subito e leggere autopareri. Quando mi sono resa conto di tutto quello che è successo in mia assenza, compreso l'intervento del mio ragazzo ho realizzato in che mondo lurido e fetido mi sono andata a cacciare. Non è un caso che non ci sia neanche l'ombra di una ragazza in questo mondo di sedicenti appassionati in realtà riottosi masturbatori. Non contesto ovviamente le abitudini sessuali di nessuno ciascuno si diverta come crede ma ciò che mi ha disgustato e offesa e l'infimo valore che viene dato ad una donna che da quanto ne deduco è considerata un oggetto un gradino sotto un automobile come valore. Mi disgusta ancora di più il fatto che i suddetti personaggi sono liberi di continuare a imperversare senza che alcuno imponga loro di abbandonare il forum come da regolamento.

Nessuno si è reso conto che una donna poteva essere il valore aggiunto del forum anche se antipatica e prepotente come me. E allora continuate nei vostri sogni erotici da adolescenti ma davvero mi dispiace per le vostre mogli

ANNA SPEED

Comprerò presto una LAMBO!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono appena tornata dal lavoro con la voglia di collegarmi subito e leggere autopareri. Quando mi sono resa conto di tutto quello che è successo in mia assenza, compreso l'intervento del mio ragazzo ho realizzato in che mondo lurido e fetido mi sono andata a cacciare. Non è un caso che non ci sia neanche l'ombra di una ragazza in questo mondo di sedicenti appassionati in realtà riottosi masturbatori. Non contesto ovviamente le abitudini sessuali di nessuno ciascuno si diverta come crede ma ciò che mi ha disgustato e offesa e l'infimo valore che viene dato ad una donna che da quanto ne deduco è considerata un oggetto un gradino sotto un automobile come valore. Mi disgusta ancora di più il fatto che i suddetti personaggi sono liberi di continuare a imperversare senza che alcuno imponga loro di abbandonare il forum come da regolamento.

Nessuno si è reso conto che una donna poteva essere il valore aggiunto del forum anche se antipatica e prepotente come me. E allora continuate nei vostri sogni erotici da adolescenti ma davvero mi dispiace per le vostre mogli

ANNA SPEED

Comprerò presto una LAMBO!!!

Cara ANNA, non capisco perchè affermi che una donna sia stata messa un gradino sotto l'automobile.

O hai fatto di tutta un'erba un fascio, oppure non hai letto attentamente tutti gli interventi dei forum-isti.

Inoltre devi capire che questo forum nasce espressamente per parlare di auto e del suo mondo in generale.

Comprendo quando affermi che non è consono parlare di sesso in questa sede, ma devi anche capire che non è giusto collegarsi per punzecchiare volutamente come ha riconosciuto PANDA.

A questo punto mi sembra che nessuno ti abbia detto di non postare in questo forum.

Ma l'ultima decisione spetta a te.

Saluti a tutti.

Steka.

GoMadeInItaly

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis

Assurdo.

Questo post di Anna è delirio puro.

Illazione.

faccio sapere al forum che non replicherò oltre.

ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Nei forum, scrivo poco.....solo quando ho tempo (come ora) o quando un argomento desta mio interesse.

Bene hanno fatto i ragazzi a inserire quelle belle immagini di "creature femminili". Forse perchè, a differenza di quello che pensi su noi ( mi ci metto anch'io visto che sono stato uno dei primi iscritti a marzo) la donna non la consideriamo un oggetto. Svegliarsi la mattina, in parte alla donna amata penso e credo (visto che sono ancora giovane e non sposato, anche se ho amato molto e sono molto amato....) è una delle cose più belle :D , anche perchè attutisce il contraccolpo di quando ci si guarda allo specchio con gli occhi ancora arricciati.

Ostenti intelligenza, esaltando le poesie futuristiche, per poi cadere nei soliti luighi comuni di molte donne superficiali.......

Quindi gli avatar, prendili come omaggi alla bellezza delle donne che forse assieme alle macchine ( e probabilmente più delle macchine) addolciscono l'esistenza.

Non è una lezione........ma solo un mio pensiero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non futurismo, ma ermetismo, ma nel senso di mente circoscritta entro certi canoni e limiti.... ecco quanto è stato espresso dai nostri due nuovi "amici".

Con questo tornerò a parlare solo di automobili..... e ribadisco che IO AMO LA DONNA IN TUTTE LE SUE MILLE SFUMATURE, E DI LEI NON C'E' NIENTE CHE NON MI PIACCIA.

Sii te stesso, e nessuno mai potrà dirti di farlo nel modo sbagliato..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.