Vai al contenuto

Fiat Idea 3 Volumi


JOKEJOE

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

questa ipotesi e' da scartare perche' i muletti della nuova Palio sembrano delle PuntoG con coda e frontale camuffati

potrebbe anche essere solo una Idea restyling con un portellone nuovo...chissa'...

Non è la mia ipotesi principale, ma non è nemmeno impossibile come dici tu.

La versione 2 volumi circola con prototipi che sono praticamente delle GPunto cammuffate (c'era un tread aperto il mese scorso).

Ma per testare la meccanica della tre volumi o del pick-up (e questa è un ipotesi più concreta) è più facile e meno sospetto usare il guscio dell'Idea che crea più confusione e offre anche più spazio interno per le cianfrusaglie.;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Siccome Autohoje non e' molto attendibile.....xche' non pensare ad una versione Grand Idea in stile Grand Scenic...??

Dalla foto del post, si vede sotto al cassonetto posticcio un paraurti ben definito e con sbalzo piu' lungo....

L'idea di Toni che tutto sto cassonetto serva x nascondere solo delle modifiche al portellone , mi sembra esagerato...

Jokejoe

deflr5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma per testare la meccanica della tre volumi o del pick-up (e questa è un ipotesi più concreta) è più facile e meno sospetto usare il guscio dell'Idea che crea più confusione e offre anche più spazio interno per le cianfrusaglie.;)

sarebbe utile per testare le meccaniche usare le Palio/Siena/Strada attuali :

dimensioni simili e dai meno nell' occhio

anche se non ho mai capito se c'e' vera intenzione di passare inosservati quando si fa girare muletti e prototipi vari...

Link al commento
Condividi su altri Social

sarebbe utile per testare le meccaniche usare le Palio/Siena/Strada attuali :

dimensioni simili e dai meno nell' occhio

anche se non ho mai capito se c'e' vera intenzione di passare inosservati quando si fa girare muletti e prototipi vari...

La Palio e la Strada sarebbero troppo piccole temo: il passo è aumentato a dismisura e lo stesso dicasi per la larghezza.

Con l'idea è bastato aggiungere uno "scatolotto" dietro.

Comunque penso proprio si tratti di pianale e sospensioni per il doblò o per l'erede della strada.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.