Vai al contenuto

Io ho comprato la Grande Punto


ThE_DoC

Messaggi Raccomandati:

E' che dei cerchi che ho ordinato io (o meglio... mi han fatto ordinare) hanno appena iniziato a raccoglier ordini, quindi è impossibile vederne una.

Poi non ci sono manco foto in giro... Ed il configuratore non rende l'idea.

Lo so purtroppo...... cmq dovrebbero essere bellini.

Quegli altri sono troppo simili a quelli da 15".

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 174
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E' che dei cerchi che ho ordinato io (o meglio... mi han fatto ordinare) hanno appena iniziato a raccoglier ordini, quindi è impossibile vederne una.

Poi non ci sono manco foto in giro... Ed il configuratore non rende l'idea.

A me quelli da 18 razze piacciono di piu, sembrano piu sportivi!;)

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella domanda, sto ancora aspettando i moduli.

so solo che dai 15000 iniziali siamo arrivati a 21000 per i 6 anni con 6 anni di assicurazione tutto incluso.

6000euro di interessi? ma sei sicuro? Questo è un tasso del 30% ....... da denuncia! :pz

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

6000euro di interessi? ma sei sicuro? Questo è un tasso del 30% ....... da denuncia! :pz

sono interessi + 6 anni di assicurazione

furto/incendio eventi sociopolitici, eventi naturali, cristalli, recupero vettura, assistenza legale, recupero me, e valutazione della vettura a oggi (17000 euro)

ossia se tra 6 anni mi fregano la macchina, mi rendono 17000 euro a patto che io la prenda alla fiat acentro.

Ci sono altre cose che non ricordo.

Incredibile MultiGex

Link al commento
Condividi su altri Social

sono interessi + 6 anni di assicurazione

furto/incendio eventi sociopolitici, eventi naturali, cristalli, recupero vettura, assistenza legale, recupero me, e valutazione della vettura a oggi (17000 euro)

ossia se tra 6 anni mi fregano la macchina, mi rendono 17000 euro a patto che io la prenda alla fiat acentro.

Ci sono altre cose che non ricordo.

AH vabbè se l'assicurazione è inclusa nei 6000euro possiamo levare una buana fetta ....... credo anche 3500euro per 6 anni ( e sono ottimista)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

AH vabbè se l'assicurazione è inclusa nei 6000euro possiamo levare una buana fetta ....... credo anche 3500euro per 6 anni ( e sono ottimista)

esatto, la cifra è + o - quella.

La sava fa sempre ottime offerte, mi sono sempre trovato bene, è la 3a macchina che prendo con loro.

LA cifra non è bassissima, indubbiamente, ma va bene così.

Spero mi duri tanto, anche perché a breve dovrei sposarmi e spero di fare subito un frugoletto (che girerà RIGOROSAMENTE nella 206 della mamma!!).

Incredibile MultiGex

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.