Vai al contenuto

159 1.9 mjet su al volante


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

Si con dei 2200 dicono che l'honda sia fantastico nonostante i 140cv e il toyota elastico nonostante ben 177cv.

Fra le tante sparate di taurus cmq ricordo che per il 2006 (....Figurati) Fiat avrebbe portato il 1900 a 2000 quindi il modoluare 2400 a 2500....è rimasta una sparata ma forse anche loro la pensavano come te.

Allora qualcuno che ne capisce un pò di tecnica c'è ancora in Fiat!:lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 134
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

eh si nell'uso stradale o in autostrada sai che curve che fai....

Ti posso assicurare che in autostrada, quando ci sono le curve, vedo parecchie auto rallentare...

Sono pochi quelli che si fidano, oltre certe velocità, ad affrontare in pieno alcuni curvoni autostradali, specialmente in presenza di giunzioni trasversali.

E non per citare il solito discorso delle Alfa Romeo, ma ho visto parecchie vetture avanti a me diventare instabili mentre la mia Alfa continuava a restare perfettamente stabile.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti posso assicurare che in autostrada, quando ci sono le curve, vedo parecchie auto rallentare...

.....

Allora non abbiamo mai incrociato le nostre traiettorie:drink

Si ok...metto a posto la rotella metrica...:roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tu che sei di Torino...sicuramente conoscerai la tangenziale di Torino.

Hai presente il tratto che va da interporto sito all'uscita del debouche?

Sai quanti ce n'è che rallentano ad ogni curva? Ovviamente parlo di velocità piuttosto elevate...:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Tu che sei di Torino...sicuramente conoscerai la tangenziale di Torino.

Hai presente il tratto che va da interporto sito all'uscita del debouche?

Sai quanti ce n'è che rallentano ad ogni curva? Ovviamente parlo di velocità piuttosto elevate...:)

Certo che ho presente......come ho presente anche l'uscita di Beinasco-Orbassano e soprattutto la sopraelevata di Moncalieri (con le giunzioni.....)......su quella sorpassavo persino con la Panda 4x4:lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma siamo seri offri qualcosa in piu' e vieni criticato pure...semmai doveva essere messo nella voce contro delle rivali come serie 3,A4 e C che non lo offrono nemeno a richiesta...coerrenza signori!

Guarda che probabilmente si riferiscono al fatto di non averlo messo di serie sul guidatore.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vomunque non si èuo' paragonare per rotondita' di funzionamento un 2200 con un 1900

parliamo del 15% di cilindrata in piu'.

Paragoniamo un 2200 con un 2400 ( solo 9% di differenza )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vomunque non si èuo' paragonare per rotondita' di funzionamento un 2200 con un 1900

parliamo del 15% di cilindrata in piu'.

Paragoniamo un 2200 con un 2400 ( solo 9% di differenza )

Ok anche come consumi però......

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok.

Ma i consumi sono relati strettamente piu' che all'efficienza termodinamica del motore da:

Assorbimenti di trasmissione

Assorbimenti di peso ( transitori )

Assorbimenti di aerodinamica.

Tu puoi fare il motore piu' efficiente del mondo, ma se lo metti su una Panda o su un Tigre vedrai che le cose cambiano e di parecchio.

Sarebbe interessante per esempio confrintare i consumi di 159 Mjet 200 Cv con Croma Mjet 200 Cv. La prima piu' aerodinamica, la seconda piu' leggera.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.