Vai al contenuto

Lapo ricoverato in terapia intensiva per abuso di droghe


Bourne

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 594
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

davvero curiosa la dichiarazione ufficiale fornita dall' ufficio stampa della Fiat

sanno che e' in coma farmacologico e dichiarano che la notizia non e' fondata ? e se,speriamo di no, dovesse restarci con che faccia cambiano diametralmente opinione?

non era meglio un no comment?

Link al commento
Condividi su altri Social

davvero curiosa la dichiarazione ufficiale fornita dall' ufficio stampa della Fiat

sanno che e' in coma farmacologico e dichiarano che la notizia non e' fondata ? e se,speriamo di no, dovesse restarci con che faccia cambiano diametralmente opinione?

non era meglio un no comment?

è quetso che mi fa pensare che sia una notizia infondata.

Link al commento
Condividi su altri Social

non era meglio un no comment?

certo che dopo tutti gli errori sulla tecnica delle auto e questa nuova "gaffe" inizio a pensare che l'ufficio stampa fiat sia da "AZZERARE"

Link al commento
Condividi su altri Social

certo che dopo tutti gli errori sulla tecnica delle auto e questa nuova "gaffe" inizio a pensare che l'ufficio stampa fiat sia da "AZZERARE"

Passarli per la armi sarebbe poco, al reparto verniciatura (abolendo i robot) con turni di 14 ore gli darei......

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Se è infondata bisogna sapere da dove è venuta fuori...

ma se lo dicono tutte le agenzie di stampa non credo sia infondata..... anche se penso che uno così se la sia andata a cercare, è un essere umano e mi dispiace tanto stia male...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.