Vai al contenuto

Fiat Doblò Facelift (Topic Ufficiale)


carrera4

Messaggi Raccomandati:

mooooooooolto carino questo nuovo Doblò! Incredibile: hanno azzeccato un restyling, anche i fanali posteriori sono migliorati.

Ma da quando sarà in vendita? Sul sito Fiat c'è ancora quello vecchio. Le bombole nel disegno della pagina precedente sono quelle del metano? messe come Multipla?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mooooooooolto carino questo nuovo Doblò! Incredibile: hanno azzeccato un restyling, anche i fanali posteriori sono migliorati.

Ma da quando sarà in vendita? Sul sito Fiat c'è ancora quello vecchio....

vare, anche io ho chiesto quando sarà in vendita, ma nessuno mi ha risposto. Il fatto strano è che l'ho visto proprio ieri e non era un modello camuffato, ma sembrava di qualche ditta privata

Link al commento
Condividi su altri Social

ma perchè non importano la versione adaventure???Sono certo che ci fosse ne venderebbero a iosa..

ps:sono previsti anche gli interni in pelle?

L'adventure qua da noi avrebbe senso 4x4 e farebbe concorrenza al 4x4 del Kangoo. Interni in pelle sul Doblò??????????? che schifo!

Link al commento
Condividi su altri Social

azzeccatissima questa foto!

No! E' la tipica immagine di quando si scassa la macchina... ferma a bordo strada... tutti scendono, qualcuno si stanca e si siede per terra... si scaricano tutti i bagagli per arrivare al vano nel baule... uno chiama il carro attrezzi col cellulare...

:D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

No! E' la tipica immagine di quando si scassa la macchina... ferma a bordo strada...

no è la tipica immagine di quando viaggi in gruppo con più macchine, qualcuno rimane indietro e non sai più dove cacchio sono! :lol: (e quando telefoni non lo sanno neanche loro)

Link al commento
Condividi su altri Social

L'adventure qua da noi avrebbe senso 4x4 e farebbe concorrenza al 4x4 del Kangoo. Interni in pelle sul Doblò??????????? che schifo!

ah se ci fossero insieme al jtd da 120cv e la trazione 4x4 potrei anche pensare di prenderla..vorrà dire che preferirò il kangoo(questi accessori li ha)

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.