Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

ferrari gg50 ed f600:omonimia?

Featured Replies

Inviato

guardando le immagini del nuovo concept di giugiaro mi è venuto da pensare che la linea,frontale,laterale,posteriore,sia identica alla f600.non trovate anche voi?

la libertà è solo un illusione.se guardate la donna che avete al vostro fianco capirete il perchè!!!

Inviato
guardando le immagini del nuovo concept di giugiaro mi è venuto da pensare che la linea,frontale,laterale,posteriore,sia identica alla f600.non trovate anche voi?

Il frontale avrà molte cose in comune, ma tutto il resto sarà completamente diverso: fiancate, portiere, tetto, coda, paraurti post, forma delle prese d'aria ecc.

E comunque direi che si può parlare di somiglianza più che di omonimia (che vuol dire stesso nome);)

Inviato
  • Autore
Il frontale avrà molte cose in comune, ma tutto il resto sarà completamente diverso: fiancate, portiere, tetto, coda, paraurti post, forma delle prese d'aria ecc.

E comunque direi che si può parlare di somiglianza più che di omonimia (che vuol dire stesso nome);)

opps,scusate! mi è venuto in mente perchè guardando coda,cofano e proporzioni mi sembrava assolutamente identica,poi certo una è una concept car,l'altra un muletto e probabilmente molte delle soluzioni previste per la concept sulla f600 non ci sarebbero mai arrivate,però a grandi linee mi sembrava proprio uguale....

la libertà è solo un illusione.se guardate la donna che avete al vostro fianco capirete il perchè!!!

Inviato

A me pare simile all'alfa 8C con il 3/4 posteriore ripresoda clk coupe

Forza Alfa