Vai al contenuto

Mitsubishi Grandis (Topic Ufficiale - 2005)


doria79

Messaggi Raccomandati:

05.jpg

09.jpg

30.jpg

02.jpg 03.jpg 04.jpg 01.jpg 06.jpg 07.jpg 08.jpg 10.jpg 11.jpg 12.jpg

31.jpg 35.jpg 36.jpg 34.jpg 32.jpg 33.jpg 37.jpg 38.jpg 39.jpg

Da oggi è in vendita il nuovo Mitsubishi Grandis, il primo coupè a 7 posti di Mitsubishi.

Disponibile con motore diesel 2.0 DI-D da 136 cv, Grandis si distingue per la sua linea filante (è più basso di circa 10 cm rispetto alla concorrenza) e per il suo prezzo davvero allettante, 27.950€ per la versione base completa di 6 airbag, ABS, ESP, TCS, clima automatico anteriore e manuale posteriore, volante e pomello cambio in pelle, sensori di parcheggio posteriori, cruise control, autoradio CD MP3, 4 vetri elettrici, specchi elettrici e richiudibili elettricamente anche con il telecomando, cerchi in lega da 17", fendinebbia, terza fila di sedili a scomparsa, computer di bordo e riscaldatore addizionale immediato (PDC)

Per chi vuole di più è disponibile di Luxury Pack a 3.950€ che comprende: fari allo xeno con lavafari, clima automatico posteriore, doppio tetto apribile, interni in pelle, sedili riscaldati anteriori, display centrale multifunzione a colori da 8" touchscreen.

La capacità di carico anche con i 7 posti in uso è sempre di 390 litri che salgono a 980 con i 5 posti in uso.

Qualità e piacere di guida ai vertici!

Modificato da Touareg 2.5
Link al commento
Condividi su altri Social

Da oggi è in vendita il nuovo Mitsubishi Grandis, il primo coupè a 7 posti di Mitsubishi.

...

Qualità e piacere di guida ai vertici!

Coupe a 7 posti? Complimenti per la battuta!

E comunque mi sembravano strani tutti questi elogi , infatti mi sa che sei il venditore Mitsubishi che gira sul forum di Quattroruote...

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

certo che sono io, e l'ho dichiarato nel post sulla colt, infatti uso lo stesso nick del forum di quattroruote.

grazie per il benvenuto.

comunque il grandis è alto 1,65m, largo 1,79 e lungo 4,76.

Con 7 posti rimangono 390 litri di bagagliaio (a filo cappelliera), con 5 posti 980( sempre a filo cappelliera) e con 2 posti e fino al tetto 1690.

noi ne abbiamo giàvenduto 1 consegnato proprio oggi.

ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Coupe a 7 posti? Complimenti per la battuta!

E comunque mi sembravano strani tutti questi elogi , infatti mi sa che sei il venditore Mitsubishi che gira sul forum di Quattroruote...

non è una battuta, è lo slogan pubblicitario.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se quello è un coupe la mia Megane è una spider.

Come mai se è al vertice della categoria (quale?!?!) e non hanno fatto neanche pubblicità alla tv della presentazione? Come fa a saperlo la gente?

mancanza di fondi.

è stata fatta pubblicità su sky e sui giornali.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 settimane fa...
salve a tutti!!!

ho visto la grandis e mi è piaciuta, vorrei acquistarne una a km 0. se qualcuno ha offerte si faccia sentire.

elena

Salve elena!!!

benvenuta qui su Autopareri!! :) :) :)

se vuoi presentarti fallo qui http://www.autopareri.com/forum/showthread.php?p=324172#post324172

ke bello finalmente un altra donna!!

cmq ritornando alla Grandis..è veramente una bell'auto..però mi sa che è difficile trovarla KM0...

fatti sentire!!

ciao ciao

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.