Inviato 29 Ottobre 200520 anni fa ahhahahhahahhhahah io son quello che spezzo il braccio a quella tipa perterra che si è permessa di parlare male di autopareri Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi ! Questa Giulia non è premium....è spermium !
Inviato 29 Ottobre 200520 anni fa Guarda che Sonata in pvt mi ha detto che alla sera diventa Patrizia......sai che mi ha raccontato di certe inkul..te a certuni....:D:D:D:D ah bhe allora:lol: :lol: SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!
Inviato 29 Ottobre 200520 anni fa io sono quello in primo piano... il casco da moto parla chiaro Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista
Inviato 29 Ottobre 200520 anni fa Autore io sono quello in primo piano... il casco da moto parla chiaro No mi spiace quello è già autodelta.......(vedi post).. tu sei il simil-tiger mask :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Inviato 30 Ottobre 200520 anni fa Scusate chi è rimasto?....A me va sempre bene basta essere li a tokio? Senza cuore saremmo solo macchine.......