Vai al contenuto

AlfaRomeo Brera...topic ufficiale.


Meg85...

Messaggi Raccomandati:

anche in europa c'e' la fila per prenderla.......

Ah si qualche dato?

Inoltre se riesci a rubare qualche pdf vorrei conoscere la suddivisione delle vendite di gt nel mondo...e i dati del 2005 per vederli in confronto del 2004......

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

So the latest figures, that are to be taken for good as long as we don't have independent measures, are the following (see official release http://www.italiaspeed.com/new_mode...nical_spec.html):

Brera 2.2 JTS:

DIN kerb weight (kg) 1470

Top Speed (km/h) 222

Acceleration (sec) (1 person + 30 kg): 0-100 km/h 8.6

Brera 3.2 V6 CM:

DIN kerb weight (kg) 1630

Top Speed (km/h) 240

Acceleration (sec) (1 person + 30 kg): 0-100 km/h 6.8

Taurus the performances are not so good...can you write any performance comparative with all Brera competitors?

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai che a inizio dicembre la vediamo nei saloni.

Però non pare che organizzino niente....... come porte aperte.

MAH

A me un venditore sabato mi ha detto inizio gennaio....non so , si è offerto di farmi provare 159 per 24h, mi sono fatto degli scrupoli perchè delle tre consegnate a sett. ce ne è una in salone e basta , due sono in prova di 24h in continuo...e allora che la provi uno che magari alla fine del test firma.....per me c'è tempo....

Cmq mi pareva preoccupato per le consegne sia di 159 che di brera.....qualche intoppo c'è di sicuro, speriamo si risolva

Link al commento
Condividi su altri Social

che parlava di cambiare la sua X5 :shock: con una brera! :D

La clientela è quella.....e c'era chi chiamava qualla gente cafoni,volgari o peggio ora non ricordo più gli "aggettivi" precisi...voglio vedere se ora tornano in alfa come diventano quelle persone.....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

stamattina in conce c'era un "interessato" che parlava di cambiare la sua X5 :shock: con una brera! e la voleva al + presto! :D

cazzo...incredibile ma vero amisci...il buon vecchio stefano aveva ragione, che davvero i possessori dei barconi suv abbiano avuto un'improvvisa botta di lucidità ed abbiano deciso di fare un cambio con brera?

aspettiamo fiduciosi il prossimo x5 o cayenne...ehehehee:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.