Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

No ax...era mio amico..e direi anche stretto....potevano parlarne,invece di smentire e buttarsi la responsabilita' l'un l'altra....

invece e' accaduto che mentre io in palestra,pensavo a fare esercizi,lei flirtava con lui

Ora,io nn sono mai stato a favore del fare il carabiniere...e nn ci ho mai visto niente di male se due chiacchierano...poi una volta al cinema,sono andato in bagno e lui ha colto il momento,per farsi avanti...e lei c'e' stata

E dire che lei,insisteva per farmi cenare coi suoi...e io nn ho mai accettato,anche perche' per loro,io nn ero all'altezza....essendo loro nobili....di sto...zzo....

Vi sembrera' incredibile,ma al sud nel 1996,accadevano ancora ste robe...e se uno come me,aveva e ha i capelli lunghi....e' guardato con sospetto

Forse ero troppo conformista io...o troppo ipocrita lei,perche' per come la vedevo io...si stava insieme e basta...altro che:vieni a cenare,che mio padre ci tiene....

Sta il fatto,che lui,passi che era mio amico,ma santo dio,tienitelo per te....che ci fai una figura migliore....

Anche perche',mi dicono alcune amiche,che ci erano uscite,che 'nzomma tutto sto maschio nn era.....certo se fai il figo,sicuramente attiri di piu' di me che,magari nn mi faccio le lampade,e nn mi vesto da figo....

ma vai a vedere poi...di che pasta sei fatto....

Cmq dico,e' stata un'esperienza fondamentale,dolorosa,ma fondamentale.....

Oggi,forse se nn avessi avuto questa fortuna,ne ' ne staremmo a sorridere qua,ne' passerei sotto le porte,senza sbattere la testa,ne' avrei la compagna che ho...e neanche quelle precedenti..

che poi e' vero che certe volte,ti imbarchi in storie dove,sai che nn arrivi da nessuna parte...eppure ti fai 1300 km andata e ritorno ogni 15 gg,spendi tutti i tuoi,pochi soldi...eppure,porco giuda,a trovarne di nuovo una che ti sbatte sul pavimento....

Ah bologna,bologna

• Risposte 70
  • Visite 11.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione