Vai al contenuto

una vergogna tutta italiana


ludico

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 173
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

non sono rissose e fuori luogo, ma pertinenti a una discriminazione che butta sale su una terribile ferita, una tragedia umana sminuita e mortificata per fini religiosi/ideologici

dopo questa te saluto...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

da quanto erano fidanzati i protagonisti di questa vicenda?

quali sono gli aspetti patrimoniali della vicenda stessa?

perchè i parenti della vittima non hanno mosso un dito?

apparte la Signora in questione tutti tacciono, magari verso pagina otto invece che di presunti argomenti caldi avremo ulteriore materiale su cui discutere

dopo questa te saluto...

chiudi la porta uscendo

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq dopo 6 anni di fidanzamen e prima di paire per il fronte nella II guerra mondiale mio nonno ha sposato mia nonna...proprio per evitare inconvenienti di questo tipo. poi per fotuna è tornato.

Altri tempi purtroppo... altra storia. Quando la gente sentiva di doversi caricare le proprie responsabilita' sulle spalle e non gridare solo ai diritti.

Senza aspettare pagina 8 apriamola qui la discussione:

I PACS

oppure apriamo altro topic su essi ;)

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
non sono rissose e fuori luogo, ma pertinenti a una discriminazione che butta sale su una terribile ferita, una tragedia umana sminuita e mortificata per fini religiosi/ideologici

IO credo che la cosa sia stata un incidente come molti qui hanno ammesso che anche se legittimo da un punto di vista legale (anche per scelte loro comunque piu che legittime) era meglio evitare.

Usare poi questo per innescare altre polemiche che poco c'entrano come registi = caduti di serie B mi sembra inutile (e per altro falso).

Anche i tuoi toni mi sembrano inutilmente esasperati e mischiano diverse cose insieme con una pertinenza rispetto alla questione che e' IMHO molto dubbia

Link al commento
Condividi su altri Social

riccardo mi sembra "chiaro come il sole" che questa polemica è strumentale. ipotizzo che verso pag 8 del topic si iniziarà a parlare di argomenti ben piu caldi.

cmq dopo 6 anni di fidanzamen e prima di paire per il fronte nella II guerra mondiale mio nonno ha sposato mia nonna...proprio per evitare inconvenienti di questo tipo. poi per fotuna è tornato.

da quanto erano fidanzati i protagonisti di questa vicenda?

quali sono gli aspetti patrimoniali della vicenda stessa?

perchè i parenti della vittima non hanno mosso un dito?

fremo restando che è brutto che si tenga qualcuno lontano dalla celebrazione di un morto mi pare che ci siano un bel po di interrogativi senza risposta.....

ciao

Dai già si è cominciato a parlare di Uranio Impoverito, di cambiare le leggi ecc.

Mi sembra fin troppo ovvio, si cita un articolo senza citarne la fonte, e lo si utilizza per gettare fango su forze armate, istituzioni, leggi ingiuste ecc. ecc.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
riccardo mi sembra "chiaro come il sole" che questa polemica è strumentale. ipotizzo che verso pag 8 del topic si iniziarà a parlare di argomenti ben piu caldi.

Vero ma si e' gia parlato altrove e mi sembra in modo esaustivo di PACS, religione etc.

Perche bisogna tirar fuori la questione anche quando c'entra in modo relativo.

Pensa che volevo fare io il post dicendo che la cosa mi era sembrata fuori luogo e forse si poteva evitare e credo che molti sarebbero stati daccordo mentre qui si riparte con i soliti distinguo etc!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai già si è cominciato a parlare di Uranio Impoverito, di cambiare le leggi ecc.

eggià, i 40 morti e i 400 malati terminali sono un invenzione della sinistra, come il fatto che l'italia è ultima nella regolamentazione delle coppie di fatto.

perchè nascondere i problemi? perchè stigmatizare un fatto di cronaca come "strumentale" solo perchè paradigmatico di un problema sociale urgente?

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.