Vai al contenuto

OLTRE FIAT Concept


JOKEJOE

Messaggi Raccomandati:

Guarda un veicolo tipo hummer come questo avrebbe successo, una limousine invece no...e' lo stesso discorso di phaeton e touareg...poi caro il successo e' relativo dipende dal target di produzione che hai...se fai una bella inchiesta di mercato e poni un obiettivo fattibile allora hai successo...se poni un target molto alto no...

Vallo a dire al product manager x la FIAT STILO.

Resto della convinzione che questo OLTRE FIAT e' servito solo a catturare l'attenzione per lo piu' con successo dei media e del pubblico sul tema 4x4.

E basta !!!

Non penso prorpio che in FIAT siano cosi' fatti da avventurarsi in una nicchia dove il valore del brand e' molto importante.

Ecco xche GM ha fatto uscire l'HUMMER con un nuovo marchio e non l'ha fatto con la SATURN.

Come ho detto prima...se avessero avuto i soldi...sarebbe stato sicuramente una bella cosa l'idea di lanciarlo con il marchio IVECO e sul mercato americano.

Jokejoe

deflr5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 361
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sono sempre stato pro-Fiat ma questa roba è semplicemente un inguardabile spreco di energia e risorse, nonchè un danno per l'immagine di Fiat....

Comunque non c'è che dire...si vede la "mano" (o il naso?) di Lapo, qui...

Con tutti i problemi che ha il gruppo, con tutte le concept che potrebbero tirare fuori per Fiat/Alfa/Lancia ci tirano fuori una roba del genere? Ma si fumano il crack o cosa?!?

Link al commento
Condividi su altri Social

senza tubo puo' passare senza problemi da acqua alta 85cm...e con tubo di aspirazione fino ad 1,5m...

basta dire che la altezza minima da terra e' il doppio di hummer h2...e 25% superiore a h1

ground clearance:Fiat Oltre 50cm Hummer H1 40cm Hummer H2 25cm

side slop capability: Fiat Oltre 40% Hummer H1 40% Hummer H2 40%

grade capacity:Fiat Oltre 80% Hummer H1 60% Hummer H2 60%

Link al commento
Condividi su altri Social

E' talmente eccessivo che io lo approvo, almeno come catalizzatore.... poi per la produzione potrebbe anche non essere un'idea malvagia, tutto sta a valutare il target come dice Taurus

E poi a me piacciono quelli che osano, ponderano un po' e si buttano in avanti... senza paura :-P

C'è solo una cosa che mi fa pensare un po': al marchio Fiat serve questa show car per attirare attenzione, ma nel momento di una sua produzione forse sarebbe più indicato dargli un nome/brand diverso, che sia esclusivo per questo mezzo molto distante dal resto della gamma, un po' come Hummer, Corvette.... che fanno marchio a sè

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
senza tubo puo' passare senza problemi da acqua alta 85cm...e con tubo di aspirazione fino ad 1,5m...

basta dire che la altezza minima da terra e' il doppio di hummer h2...e 25% superiore a h1

ground clearance:Fiat Oltre 50cm Hummer H1 40cm Hummer H2 25cm

side slop capability: Fiat Oltre 40% Hummer H1 40% Hummer H2 40%

grade capacity:Fiat Oltre 80% Hummer H1 60% Hummer H2 60%

...mi auguro che questo mezzo venga guidato dai piloti IVECO di Overland: solo loro hanno la necessaria esperienza per dimostrare le straordinarie doti di questo mezzo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vallo a dire al product manager x la FIAT STILO.

Resto della convinzione che questo OLTRE FIAT e' servito solo a catturare l'attenzione per lo piu' con successo dei media e del pubblico sul tema 4x4.

E basta !!!

Non penso prorpio che in FIAT siano cosi' fatti da avventurarsi in una nicchia dove il valore del brand e' molto importante.

Ecco xche GM ha fatto uscire l'HUMMER con un nuovo marchio e non l'ha fatto con la SATURN.

Come ho detto prima...se avessero avuto i soldi...sarebbe stato sicuramente una bella cosa l'idea di lanciarlo con il marchio IVECO e sul mercato americano.

Jokejoe

No caro, Iveco sara' un buon marchio per vetture commerciali ma fino a li...

Su vetture di utilita' ma passeggeri del genere meglio il marchio Fiat...e questo oltre a 500 e' il giusto mezzo da essere abbinato a felpe hydrogen e scapre sabelt...

Non credo assolutamente che il nome del brand e' cosi' importante come dici su questa nicchia se fosse cosi' sarebbe lanciata come cadillac la saab..e comunque fiat non e' ne vw...ne saturn..

I soldi ci sono, e i soldi che ci vogliono per una vettura del genere sono pochissimi, poi il successo dipende dal target...se metti come target fare 2000 Oltre l'anno per esempio anche senza gli USA hai successo facilmente...e fai una vettura di immagine per tutta la gamma della casa..visto che la Fiat Oltre sarebbe la migliore vettura per offroad al mondo..scusa se e' poco...guarda i dati che ho ripportato sopra..

Link al commento
Condividi su altri Social

E' talmente eccessivo che io lo approvo, almeno come catalizzatore.... poi per la produzione potrebbe anche non essere un'idea malvagia, tutto sta a valutare il target come dice Taurus

E poi a me piacciono quelli che osano, ponderano un po' e si buttano in avanti... senza paura :-P

C'è solo una cosa che mi fa pensare un po': al marchio Fiat serve questa show car per attirare attenzione, ma nel momento di una sua produzione forse sarebbe più indicato dargli un nome/brand diverso, che sia esclusivo per questo mezzo molto distante dal resto della gamma, un po' come Hummer, Corvette.... che fanno marchio a sè

Corvette e' Chevrolet...non e' un marchio apparte...solo in europa lo hanno eliminato ultimamente, vista la decisione di vendere le daewoo come chevrolet in europa....

http://www.chevrolet.com/

Io credo che il nome adatto e' Fiat...anche perche si abbinerebbe benissimo ai prodotti hydrogen e sabelt e darebbe prestigio a tutta la gamma Fiat avere la migliore ATV...

Link al commento
Condividi su altri Social

Offroad?Nn con quelle ruote mi auguro....che con quelle manco sulle murge ci si arriva.....

Come vale per altri marchi....utilita' di sto coso?

a si, quelle ruote sono speciali scorpion 315/40 R26 pensa che hummer h2 mette in opzione 305/30 R26...dunque non mi sembrano affatto cosi' ribassati poi l'escursione delle ruote e buona perfino con le ruote da 26 a differenza di hummer...

Link al commento
Condividi su altri Social

Corvette e' Chevrolet...non e' un marchio apparte...solo in europa lo hanno eliminato ultimamente, vista la decisione di vendere le daewoo come chevrolet in europa....

http://www.chevrolet.com/

Io credo che il nome adatto e' Fiat...anche perche si abbinerebbe benissimo ai prodotti hydrogen e sabelt e darebbe prestigio a tutta la gamma Fiat avere la migliore ATV...

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.