Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Xbox 360

Featured Replies

Inviato
ps2 agli inizi , come qualsiasi cosa nuova,rigava dischi,si surriscaldava e non leggeva tutti i dvd...fai un pò te :)

Ti dico, la mia V3, la prima versione arrivata in Europa, è perfetta: non ha mai rigato un disco, non si è mai surriscaldata e non si è mai piantata. Per quanto riguarda i DVD video è vero, fa schifo: ma non è un problema, ho un lettore decisamente migliore da usare…

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

• Risposte 46
  • Visite 5.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

appunto luc@...anche la xbox 360 di molti miei amici non ha problemi ed è perfetta(bastava leggere il link che ti ho messo in pagine precedente) ma alcinu ce l'hanno..è normale..come nelle machcine le prime machcine hanno problemi e così via..con il tempo si migliora!!

Poi con la xbox basta andare dal negoziante e te la cambiano..o la mandi a m$ che te la prende gratuitamente e te la riporta in una settimana...quindi i problemi sono futili...

Inviato
Poi con la xbox basta andare dal negoziante e te la cambiano..o la mandi a m$ che te la prende gratuitamente e te la riporta in una settimana...quindi i problemi sono futili...

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
  • Autore

no è per dire cmq che il servizio è efficente..ad esempio nintendo e sony ci mettono minimo un mese per sistemare o altre cose la tua consolle :) quindi se ci sono dei problemi si risolvono in brvee!!

Imho è una gran bella console, bel design ottime plastiche bella schermata grafica da paura e già all'inizio ottimi giochi :)

Inviato
no è per dire cmq che il servizio è efficente..ad esempio nintendo e sony ci mettono minimo un mese per sistemare o altre cose la tua consolle :) quindi se ci sono dei problemi si risolvono in brvee!!

5oonk0.png

Inviato
  • Autore

veramente le console ci sono.. pure ai mediaworld e negozi piccini di firenze due o tre sono rimatse..manopole in abbondanza e i giochi ci sono :)

cmq la leggenda su sony e nintendo non è una leggenda..il loro servizio clienti è meno buono di quello m$ che è veloce e ottimo..basta vedere che per riavere ps2 indietro dal centro assistenza ci vuole più di un mese :)

Inviato
  • Autore

www.xbox.com tutte le info... entro natale saranno disponibili tra i 25 e i 40 titoli...e sono già in lavorazione 160 titoli :)

poi c'è xbox live che è una figata :)

Inviato
La fisica di GT4 è molto migliore di quella implementata in GT3: fatti un giro con le stesse macchine e vedrai come sia diventato molto più realistico il comparto fisico. Ovviamente devi girare con gli aiuti completamente disattivati.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Inviato
Ti dico, la mia V3, la prima versione arrivata in Europa, è perfetta: non ha mai rigato un disco, non si è mai surriscaldata e non si è mai piantata. Per quanto riguarda i DVD video è vero, fa schifo: ma non è un problema, ho un lettore decisamente migliore da usare…

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]