Vai al contenuto

Fiat Pnnto!!


Megysto

Messaggi Raccomandati:

stamattina, mentre andavo al lavoro, avevo davanti una Punto restyling di una scuola guida.

Dato che il "patentando" (mi si passi il termine) era alle prime armi, ho avuto tutto il tempo

di guardare nei particolari l'auto... e cosa vedo? La lettera U del nome era stata montata alla rovescia,

così che si leggeva "Pnnto"!!!! Bella figura per la nostra industria!!

Ricordo di aver visto una foto simile su 4R, dunque l'errore di montaggio è scappato sicuramente 2 volte,

chissà quante altre ce ne saranno in giro... Anch'io che sono nazionalista ho pensato

"che figura di m che hanno fatto", chissà cosa penseranno quelli che sparano a zero su Fiat...

mi auguro che in futuro si faccia più attenzione, o l'immagine di Fiat non potrà cambiare facilmente...

Link al commento
Condividi su altri Social

sei matto? Diventerà un pezzo da collezione, vale un sacco di soldi!!:)

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Link al commento
Condividi su altri Social

be..io ho visto una Fiat tilo! :) :) :) :)

ma forse si è persa la lettera !!! A me mi hanno ridipinto il bagagliaio della mia Stilo e le lettere mi sembrano incollate bene, ma pur sempre incollate... il che temo sempre si possano staccare... forse proprio quello che è successo all'auto che hai visto...

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

ma forse si è persa la lettera !!! A me mi hanno ridipinto il bagagliaio della mia Stilo e le lettere mi sembrano incollate bene, ma pur sempre incollate... il che temo sempre si possano staccare... forse proprio quello che è successo all'auto che hai visto...

si..gli era caduta...ma al mio amico gli è arrivata dal concessionario gia senza S..:) :)..quindi o si e stacata infabbrica..o se l'e fregata il concessonario :) :)

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma allora sono difetti del computer!!! Non penso che quando devono attaccare il modello dell'auto ci ficchino una lettera alla volta... sulla uno la targhetta è tutto un gruppo (cioè non solo UNO, ma anche la serie, esempio UNO70SL, come la mia ex... era tutto un blocco!!)!

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma allora sono difetti del computer!!! Non penso che quando devono attaccare il modello dell'auto ci ficchino una lettera alla volta... sulla uno la targhetta è tutto un gruppo (cioè non solo UNO, ma anche la serie, esempio UNO70SL, come la mia ex... era tutto un blocco!!)!

una volta era cos' ma dalla Punto II in poi le lettere sono sciolte

resta comunque il fatto che prima che la vettura arrivi al cliente sono tanti gli occhi che si devono accorgere di un difetto così evidente

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.