Vai al contenuto

159 flop?


vespino

Messaggi Raccomandati:

Ma Cristo ma ti potevi stare zitto??? :lol: :lol: :lol:

E poi che mizzica di discorso è? Ora che si va a prendere, una Zafira così almeno è tutta tedesca e non se ne parla più? :roll:

purtroppo è così, se deve comprare straniero credo che gli interessi una vw passat. niente americani se non di grossa cilindrata è sua opinione

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 267
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

beh allora digli di comprarsela con motore fiat mJet, cosa ti devo dire... scusa e senza offesa x il tuo parente, ma stiamo veramente rasentando il ridicolo...

Va bene essere nazionalisti, I'm flying my fucking italian flag from my window... ma cazzo centra... digli di non bere + cocacola, o x stare in tema acqua sanpellegrino, le imbottigliano in italia, ma sono straniere!! :pz:?::~ rob de matt... simone, ma x favore...

purtroppo è così, se deve comprare straniero credo che gli interessi una vw passat. niente americani se non di grossa cilindrata è sua opinione

Miiiiii... qui devo andare a prendere il carrellino col mocio vileda, c'è stata una venuta mentale tale da inondare l'intero pavimento della hall di AutoPareri...

E quelli che manco sanno di avercelo il motore, cosa fanno? Fanno Harakiri quando vengono a saperlo??? Ma che cazzo di ragionamenti... :pz:roll:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

permettimi di dire che sti post come quello sulle 159 a Km0 sono prorpio inutili

io non ho mai parlato di 159 a km0 ... mi sa che t sbagli con qualkunaltro! e cmq non sono spot ma e il mio pensiero ed e cio che vedo in giro! percio lo devi accettare! se non t sta bene non stare in un forum!

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

hai chiesto a tutti i 50mila abitanti? e pensi di riuscire a vedere tutte le auto di tutti gli abitanti? Guarda che cercare 2 o 3 auto nel parco auto di una città intera mica è facile! dovresti avere il dono dell'ubiquità.

E sei certo che a chi ha ordinato la 159 nella tua città sia già stata consegnata?

Mi pare abbastanza sciocco pensare che la 159 sia un flop solo perchè qualcuno non le vede in giro...

Io ho visto solo una F430 dalla commercializzazione: è un flop? LOL

certo che le vedo tutte! quanti sono 50000 abitanti? tanti percaso? sai quanti di questi hanno la patente e la makkina? quindi... comq e possibile che di serie3 qui ne ho viste tante sin dall'inizio? non nego che da me le bmw vadano molto forte per vari motivi ma come ho detto... non sara un flop perke non ho i dati alla mano ma se non se ne vedono in giro si vede che qualke problemino c'e! o ne hanno vendute poche o c sono ritardi nelle consegne o magari entrambe le cose! e in ogni caso non sono cose positive non credi?

ps: la stronzata sulla f430 te la potevi risparmiare. battutina da bambino di 10anni

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

...

ps: la stronzata sulla f430 te la potevi risparmiare. battutina da bambino di 10anni

Ehiiii....vediamo di calmarci ok? :? che la battuta sia da bambino è tutto soggettivo, in compenso mi sembra decisamente infantile la reazione, tipica di chi si sente urtato da qualcosa che gli viene detto...

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Ehiiii....vediamo di calmarci ok? :? che la battuta sia da bambino è tutto soggettivo, in compenso mi sembra decisamente infantile la reazione, tipica di chi si sente urtato da qualcosa che gli viene detto...

ma io sono calmo... e lui che voleva fare la battuta spiritosa invece ha fatto un paragone a dir poco infelice... stop

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Miiiiii... qui devo andare a prendere il carrellino col mocio vileda, c'è stata una venuta mentale tale da inondare l'intero pavimento della hall di AutoPareri...

E quelli che manco sanno di avercelo il motore, cosa fanno? Fanno Harakiri quando vengono a saperlo??? Ma che cazzo di ragionamenti... :pz:roll:

purtroppo quanto uno deve tirare fuori diverse migliaia di euro prima fa mente locale, soppesa i vari aspetti e gli sovvengono pure degli errati o meno pregiudizi che possono inficiare l'acquisto.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Come predetto dal fusi e a suo tempo da granturismo di un generale ripensamento dei prezzi alfa......

-1000 EURO ma senza manutenzione

cos'è la selective? e le progr e dist sono dotate come da noi?

da Autojournal:

Baisse des tarifs

Deux mois à peine après son arrivée sur le marché, l'Alfa Romeo 159 enregistre déjà une baisse de ses tarifs de 1 000 euros. La raison invoquée par le constructeur italien est que le programme de maintenance de 3 ans ou 120 000 km proposé lors de l'achat du véhicule, n'est pas "une véritable priorité pour les acheteurs potentiels". Alfa Romeo préfère donc proposer ce contrat comme un équipement supplémentaire facturé 1 000 euros, et ainsi baisser d'autant le prix du véhicule. La gamme débute donc à 27 300 euros pour une Alfa 159 1.9 JTS Progression.

Toutes les photos de l'Alfa Romeo 159

Nouveaux tarifs de l'Alfa Romeo 159 (en euros) :

Motorisations Finitions Prix TTC

1.9 JTS 160 ch Progression 27 300

1.9 JTS 160 ch Distinctive 29 300

1.9 JTS 160 ch Selective 32 300

2.2 JTS de 185 ch Progression 29 800

2.2 JTS de 185 ch Distinctive 31 800

2.2 JTS de 185 ch Selective 34 800

3.2 V6 de 260 ch Distinctive 40 500

3.2 V6 de 260 ch Selective 43 500

1.9 JTDm de 120 ch Progression 26 200

1.9 JTDm de 120 ch Distinctive 28 200

1.9 JTDm de 120 ch Selective 31 200

1.9 JTDm de 150 ch Progression 28 450

1.9 JTDm de 150 ch Distinctive 30 450

1.9 JTDm de 150 ch Selective 33 450

2.4 JTDm de 200 ch Progression 30 950

2.4 JTDm de 200 ch Distinctive 32 950

2.4 JTDm de 200 ch Selective 35 950

Florian Chopin

la Selective mi sembra un'allestimento simile a quello chiamato "Must" sulla Croma, quindi fatto per un il mercato locale e non offerto in altri paesi. Purtroppo il configurateur non funziona ... altrimenti si potrebbe verificare il codice modello per sapere di +

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.