Vai al contenuto

159 flop?


vespino

Messaggi Raccomandati:

Qualcuno mi può spiegare allora per piacere, visto che sta Croma è sto gran successo, per quale motivo voglio sostituire le 156 SW agli ispettori con la Croma (che manco loro la vogliono.....) per avere "visibilità Croma"?

Io una spiegazione ce l'ho, e guarda caso è la medesima che è stata data a quelli che la riceveranno quando han chiesto "ma per quale motivo me la date?"

guarda io questa cosa non la so ...e non ho idea ,ma di Croma inizio a vederne parecchie...certo vedo anche tante passat ...etante audi A4 nuove e BMW serie

certo è una misura a spanne...vale così tnato per parlarne .

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 267
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

allora sentimi bene stefano!!!! .....

se hai voglia di discurere per bene .io sono disponibilissmo,super disponibile...

altrimenti ti consiglio di non cagarmi il cazzo ,perchè non ho più voglia di ste polemiche continue da asilo mariuccia.... OK!!!!!!!

OK..

Bè io ho discusso seriamente con dati certi....di 10 mesi di vendite in provincia di milano.....5% bmw un pò meno audi e MB "solo" circa come le B lancia pensavo di più....alfa lasciamo perdere la provincia che gli ha dato i natali è fra quelle dove va meno...guarda caso circa come napoli dove invece le producono ora, strano che li a napoli non le comprino quasi nemmeno i dipendenti di pomigliano!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

vendere in germania come italiano e quasi impossibile, forse col mandolino in mano qualcuno compra per simpatia.....aspettarsi vendite chissacome è un illusione anche per 159.

comunque manca il 2.8 benzina , il 2.8 e 3.2 diesel (6 cilindri prego!) e ancora non ce il 3.2 benzina che lassu preferiscono cilindrate grosse.

ma mi sa che qualcuno ha la capoccia non dura ma inesistente.

dalla parte del produttore eppure dei clienti d.

a.c.

Link al commento
Condividi su altri Social

Serie3 2484

Audi A4 1957

Croma 1770

Passat 1749

V50 1159

queste sono le vendite del seg D ....riportate da Lancia -Boxer nel 3d sulle vendite di novembre...

a me pare ch Croma si comporti alla grande ....tenendo conto del periodo e di una sola variante di carrozzeria..

Link al commento
Condividi su altri Social

queste sono le vendite del seg D ....riportate da Lancia -Boxer nel 3d sulle vendite di novembre...

a me pare ch Croma si comporti alla grande ....tenendo conto del periodo e di una sola variante di carrozzeria..

A ottobre è andata anche meglio di auto un pò meno care come astra sw....ma sia ax che un altro analista ha detto che dopo una partenza sprint (vedi appunto le vendite di set-ot) nell'ultimo periodo è ferma come ordini.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè io ho discusso seriamente con dati certi....di 10 mesi di vendite in provincia di milano.....5% bmw un pò meno audi e MB "solo" circa come le B lancia pensavo di più....alfa lasciamo perdere la provincia che gli ha dato i natali è fra quelle dove va meno...guarda caso circa come napoli dove invece le producono ora, strano che li a napoli non le comprino quasi nemmeno i dipendenti di pomigliano!!

sono cmq auto relativamente costose, non mi stupisce poi molto che a Napoli venda poco. C'è anche da tenere presente che avere un'auto costosa a napoli non è una cosa facile viste le condizioni del traffico etc.

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

A ottobre è andata anche meglio di auto un pò meno care come astra sw....ma sia ax che un altro analista ha detto che dopo una partenza sprint (vedi appunto le vendite di set-ot) nell'ultimo periodo è ferma come ordini.

probabile rilancio a gennaio ? ,con comunicazione di pagamenti con condizioni vantaggiose ?

5 anni di garanzia e pagamento in 72 rate ? zero problemi ?

Link al commento
Condividi su altri Social

in Francia cmq la 159 ha subito un ribassamento di listino, come conferma l'autojournal:

da Autojournal:

Baisse des tarifs

Deux mois à peine après son arrivée sur le marché, l'Alfa Romeo 159 enregistre déjà une baisse de ses tarifs de 1 000 euros. La raison invoquée par le constructeur italien est que le programme de maintenance de 3 ans ou 120 000 km proposé lors de l'achat du véhicule, n'est pas "une véritable priorité pour les acheteurs potentiels". Alfa Romeo préfère donc proposer ce contrat comme un équipement supplémentaire facturé 1 000 euros, et ainsi baisser d'autant le prix du véhicule. La gamme débute donc à 27 300 euros pour une Alfa 159 1.9 JTS Progression.

Toutes les photos de l'Alfa Romeo 159

Nouveaux tarifs de l'Alfa Romeo 159 (en euros) :

Motorisations Finitions Prix TTC

1.9 JTS 160 ch Progression 27 300

1.9 JTS 160 ch Distinctive 29 300

1.9 JTS 160 ch Selective 32 300

2.2 JTS de 185 ch Progression 29 800

2.2 JTS de 185 ch Distinctive 31 800

2.2 JTS de 185 ch Selective 34 800

3.2 V6 de 260 ch Distinctive 40 500

3.2 V6 de 260 ch Selective 43 500

1.9 JTDm de 120 ch Progression 26 200

1.9 JTDm de 120 ch Distinctive 28 200

1.9 JTDm de 120 ch Selective 31 200

1.9 JTDm de 150 ch Progression 28 450

1.9 JTDm de 150 ch Distinctive 30 450

1.9 JTDm de 150 ch Selective 33 450

2.4 JTDm de 200 ch Progression 30 950

2.4 JTDm de 200 ch Distinctive 32 950

2.4 JTDm de 200 ch Selective 35 950

Florian Chopin

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

in Francia cmq la 159 ha subito un ribassamento di listino, come conferma l'autojournal:

da Autojournal:

Baisse des tarifs

Deux mois à peine après son arrivée sur le marché, l'Alfa Romeo 159 enregistre déjà une baisse de ses tarifs de 1 000 euros. La raison invoquée par le constructeur italien est que le programme de maintenance de 3 ans ou 120 000 km proposé lors de l'achat du véhicule, n'est pas "une véritable priorité pour les acheteurs potentiels". Alfa Romeo préfère donc proposer ce contrat comme un équipement supplémentaire facturé 1 000 euros, et ainsi baisser d'autant le prix du véhicule. La gamme débute donc à 27 300 euros pour une Alfa 159 1.9 JTS Progression.

Nouveaux tarifs de l'Alfa Romeo 159 (en euros) :

Motorisations Finitions Prix TTC

1.9 JTDm de 150 ch Progression 28 450

1.9 JTDm de 150 ch Distinctive 30 450

1.9 JTDm de 150 ch Selective 33 450

2.4 JTDm de 200 ch Progression 30 950

2.4 JTDm de 200 ch Distinctive 32 950

2.4 JTDm de 200 ch Selective 35 950

Florian Chopin

grazie !, molto intressante ma parlando di alemno 3/4 k euri in meno sono chiavi in mano o no ?

se fosse cosi' 2.4 =2400=slurp ! :D

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.