Vai al contenuto

130i m


lorenzo78

Messaggi Raccomandati:

assolutamente falso....

lorenzo78, mi pari un po' uno di quelli appassionati BMW che vedono la TP bavarase come la massima espressione di una vettura sportiva, sempre ed in ogni condizione di guida. non è così.

se una trasmissione televisiva tedesca dice che la 130i ha problemi di trazione significa che senza i controlli elettronici non è da gestire per un pilota normale ... e non dirmi che questo comportamento supernervoso in autostrada si trasfoma in un comportamento turistico. :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

lorenzo78, mi pari un po' uno di quelli appassionati BMW che vedono la TP bavarase come la massima espressione di una vettura sportiva, sempre ed in ogni condizione di guida. non è così.

se una trasmissione televisiva tedesca dice che la 130i ha problemi di trazione significa che senza i controlli elettronici non è da gestire per un pilota normale ... e non dirmi che questo comportamento supernervoso in autostrada si trasfoma in un comportamento turistico. :roll:

assolutamente falso anche questo...mi riferivo ad una precisa espressione;non va assolutamnete dritta per la tangente;il clk forse chissa'...non si puo' paragonare la tp mercedes alla tp bmw.e poi guarda a ne piacciono le auto che diano sensazioni vere di guida aldila' del marchio che abbiano sul cofano a differenza di altri qua...(tipo te?)no scherzo...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

assolutamente falso anche questo...mi riferivo ad una precisa espressione;non va assolutamnete dritta per la tangente;il clk forse chissa'...non si puo' paragonare la tp mercedes alla tp bmw.e poi guarda a ne piacciono le auto che diano sensazioni vere di guida aldila' del marchio che abbiano sul cofano a differenza di altri qua...(tipo te?)no scherzo...

io credo lorenzo che tu sia molto contento della tua autovettura ....

e questo è quello che conta.!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

io credo lorenzo che tu sia molto contento della tua autovettura ....

e questo è quello che conta.!!!

sicuramente...ma nn vedo cosa c'entra questa tua affermazione col discorso che stiam facendo

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

sicuramente...ma nn vedo cosa c'entra questa tua affermazione col discorso che stiam facendo

volevo solo dire ,che è inutile continuare a dirti che la sr1 è una sponetta

resa meno viscida da sistemi elettronici ..... a te piccione le bmw e quello che danno

..basta ...solo questo.

Link al commento
Condividi su altri Social

ancora;preferisco una tp prodotta in bavaria con tanti cavalli ad una ta pari cv che in uscita da una curva ha difficolta' a scaricare a terra la potenza...questo per me e' saponetta

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.