Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

può essere che con Mercedes sia mutato l'orientamento del marketing e il target di riferimento...

In che senso?

Ciao

• Risposte 22
  • Visite 3.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
In che senso?

Ciao

premesso che non sono un economista, ho pensato, ma è una mia illazione, che forse :1) vodaphone cerchi una > penetrazione nei mercati con lingua tedesca. 2) sponsorizzando mclaren e quindi mb, penso che si indirizzi ad un pubblico diverso rispetto a quello di Ferrari. Penso alla diversa tipologia del cliente medio nella fattispecie. Ribadisco nn son laureato in economia e commercio, ma avendo studiacchiato qlcs della pubblicità, ritengo il mio pensiero potenzialmente plausibile. a chi se ne intende di +, lascio la confuta o l'appoggio della mia teoria

Inviato
VODAFONE: LASCIA LA FERRARI E SALE SULLA MCLAREN =

(ASCA-Sportbiz) - Roma, 14 dic - Vodafone e la Mclaren hanno

raggiunto un accordo pluriennale con cui l'azienda di

telefonia diventa il title sponsor del team di Formula Uno.

L'accordo entrera' in vigore dal gennaio 2007, dovrebbe

durare dieci anni e segna la fine della collaborazione tra

Vodafone e Ferrari. Il team si chiamera' Vodafone McLaren

Mercedes. Tra i tanti accordi collaterali al contratto,

Vodafone potra' trasmettere in esclusiva e in diretta

contenuti video ai suoi clienti 3G.

red/sam/lv

Inviato

Ma ragazzi.......nel 2007 è già pronto il logo TIM/Alice con il Sig. Rossi al volante....

e' l'ennesima conferma.........

Inviato

Beh.. la cosa era nell'aria già da tempo. Nel 2007 lo sponsor Ferrari sarà la Telecom.

Meglio così... uno sponsor italiano... ed un gestore di telefonia fissa che ci toglierà le assidue pubblicità in cui sembrava che la Ferrari vincesse grazie a Vodafone

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Inviato
Beh.. la cosa era nell'aria già da tempo. Nel 2007 lo sponsor Ferrari sarà la Telecom.

Meglio così... uno sponsor italiano... ed un gestore di telefonia fissa che ci toglierà le assidue pubblicità in cui sembrava che la Ferrari vincesse grazie a Vodafone

adesso avremo quelle in cui sembra che vince grazie a Telecom/Tim :lol:

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Inviato
  • Autore

alfa voglio i diritti per la tua firma:?:

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Inviato
premesso che non sono un economista, ho pensato, ma è una mia illazione, che forse :1) vodaphone cerchi una > penetrazione nei mercati con lingua tedesca. 2) sponsorizzando mclaren e quindi mb, penso che si indirizzi ad un pubblico diverso rispetto a quello di Ferrari. Penso alla diversa tipologia del cliente medio nella fattispecie. Ribadisco nn son laureato in economia e commercio, ma avendo studiacchiato qlcs della pubblicità, ritengo il mio pensiero potenzialmente plausibile. a chi se ne intende di +, lascio la confuta o l'appoggio della mia teoria

Il mercato di lingua tedesca è stato coperto da Vodafone grazie a Schumi che vale molto più di una McLaren-Mercedes che è sempre considerata inglese. Il target in Formula 1 non credo sia stabilito dai possibili acquirenti delle auto quanto dai tifosi. Magari per la Renualt non è proprio così ma per la Ferrari lo è. Ferrari si identifica con tutta l'Italia. Quindi il target sarebbero tutti gli italiani

Inviato

secondo me la ferrari tornerà a vincre e poi voglio vedere come la prenderannoo!!!

:lol:

SALUTI DA MITO RS! 8-)