Vai al contenuto

Renault Modus my2006


j

Messaggi Raccomandati:

Non e' un facelift ne' una versione speciale....e' solo un photoshop di un utente di Planet Renault...( vedesi il copia incolla dei cerchi...!!)

Jokejoe

si in ft, se nn lo facevi notare io nn ci avevo fatto caso...devo riprenderci u po' l'okkio x queste cose:lol:...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Diciamo che è abbondantemente sotto come previsioni di vendita quanto idea, solo che alla fine in italia si vendono circa lo stesso numero di idea che di modus....ma all'estero idea vende quasi zero (su interauto la davano solo a 40.000 auto in 10 mesi in europa compresa italia un vero flop ne erano previste 100.000 l'anno a regime)....da li la differenza di numeri.

Cmq a modus molto meglio la sua versione più lunga bassa e rifinita la nissan note, dopo averla vista al MS mio padre è interessatissimo peccato che dai conce ci sarà solo a febbraio o addirittura marzo, aspetteremo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me non è un insucceso perchè se ne vedono molte in giro, però certo fare un piccolo "ritocchino" già dopo un anno...

Altrochè se è un insuccesso.

Hanno praticamente dimezzato la produzione mensile rispetto a quella prevista al lancio: e già questo dice tutto.

Inoltre in giro non se ne vedono un granchè. Dovendo fare un confronto con un altro modello Renault, a me capita di vedere praticamente tante Modus quante Megane CC.

Con questo MY stanno cercando di toglierle l'aria giocosa (che non ha avuto successo, vedi l'iniziale pubblicità sul forza4 fatto nel parcheggio aziendale) per renderla più serie: via le frecce arancioni sopra i fari e sotto i finestrini e paraurti più sobri.

Link al commento
Condividi su altri Social

Altrochè se è un insuccesso.

Hanno praticamente dimezzato la produzione mensile rispetto a quella prevista al lancio: e già questo dice tutto.

Inoltre in giro non se ne vedono un granchè. Dovendo fare un confronto con un altro modello Renault, a me capita di vedere praticamente tante Modus quante Megane CC.

.

Che modus non venda e sia un flop a livello di idea non ci sono dubbi...che in italia non ne girano però..:25.989 modus 29888 idea....e per i 3-4 di idea fiat li vende in italia...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedi i dati sopra...io un pò ne ho viste ma non quante dicono i dati....magari al sud e agli "aeroporti" vendicchia

al SUD poche

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Magari le foto in testa al thread sono dei photoshop, ma mi fanno notare la pessima abitudine di togliere l'arancione dalle frecce pensando di rendere la vettura più elegante. Proprio nel caso della Modus, ma di recente l'ho notato anche su una Twingo, e sulla leggero restyling della Idea (ma anche in Porsche basta far caso all'evoluzione della 996 e Boxster prima serie), gli elementi in arancione sono parte del design originale, toglierlo impoverisce la vettura nel suo insieme.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.