Vai al contenuto

una serie 1 sulla neve

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Lorenzo voleva far notare il vero comportamento della 1er sulla neve... io ho cercato di dargli una mano... e qualcun'altro ha risparato le solite cazzate sentite nei bar... tutto qui.

dai alex...lascia perdere...non è il caso...quello che dovevamo dire l'abbiam detto..chi ha un minimo di conoscenza sapra' giudicare...;)

j-gian fa il suo lavoro....;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Inviato
io la e46 non ce l'ho e non la voglio!!!!

innanzitutto in casa mia ci sono sempre state mercedes, ho avuto (prima di chiudere con quella casa) una 250 familiare del 92, una clk nel 1999 e due ml una del 2001 e una del 2003.

adesso abbiamo deciso di vendere l'ultima ml (auto veramente mal progettata e piena di difetti) e non abbiamo un'ammiraglia, ho portato diverse macchine buone e cattive.

la mia era logicamente una provocazione, ma la bmw dserie 3 precedente a quella della foto erà una saponetta, l'ho portata e ho verificato sulla mia pelle.

poi andate nei paesi di montagna e vedete che macchine comprano....

i piccoli fuoristrada!

l'ml sulla neve fresca era pericolosa, aveva la trazione integrale e le gomme termiche ma pesava 2 tonnellate e se partiva la fermava solo il gurad rail.

comq io non sono uno di quelli che si mette dietro il depliant e fa brum brum, io in un salone bmw non ci sono mai entrato e credo che difficilmente ci entrerò.

questo è il mio ultimo post in questo sottoforum!

saluti

URL%5Dangelsgh8.jpg

Inviato

BBoniiiii

abbiamo capito,va...

se siete con la vostra sr1,in montagna.....e vi scordate le termiche e le catene....a casa ci arrivate cmq......*

Va bene cosi?:-))

*che ci arriviate cmq,include...anche a cavallo di un carro attrezzi:-))(sto' a scherza')

Inviato

beh il senso del post non è questo caro....sei ot Sarge!

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Inviato
Ma a quanto correva? E' questo che sarebbe interessante sapere...

Bho, non mi sembra lo dica... ma in certi casi l'importante è camminare vista pure la fine che hanno fatto altre auto... ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg