Vai al contenuto

vendite 159


Nasty

Messaggi Raccomandati:

Se nonostante i prezzi più alti 159 venderà anche solo il 10% meno di 156 negli anni migliori io la ritengo un insuccesso per il fatto che ai tempi di 156 c'erano anche 166-lybra e per qualche anno qualche scampolo di K....ora ci sono solo i 2 cadeveri 166-thesis....lybra sw ho visto che c'è ancora sul sito lancia ma le ultime (essendo E3) le immatricoleranno oggi o domani.

ma che dici: 156 nel 97 e lybra nel 99, 2 anni di distacco, 156 era sola, c'era la marea ma era ben + in basso, adesso c'è croma appena uscita, 159 è solo berlina, un segmento che ancora 10 anni fa tirava, ora un po' meno

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 542
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma che dici: 156 nel 97 e lybra nel 99, 2 anni di distacco, 156 era sola, c'era la marea ma era ben + in basso, adesso c'è croma appena uscita, 159 è solo berlina, un segmento che ancora 10 anni fa tirava, ora un po' meno

.....l'anno migliore per 156 fu il 2000....con lybra appena uscita e 166 con meno di 2 anni, ovvio per giudicare 159 bisogna aspettare anche la sw...intanto sr3 nei primi mesi vendeva alla grande anche solo come 3 volumi ma era un auto ben più attesa....infatti ora nonostante la touring si è stabilizzata in alto ma non è aumentata.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

.....l'anno migliore per 156 fu il 2000....con lybra appena uscita e 166 con meno di 2 anni, ovvio per giudicare 159 bisogna aspettare anche la sw...intanto sr3 nei primi mesi vendeva alla grande anche solo come 3 volumi ma era un auto ben più attesa....infatti ora nonostante la touring si è stabilizzata in alto ma non è aumentata.

appunto a 3 anni dal lancio, per valutare 159 non possiamo farlo a 2 mesi dal lancio lo aremo a finecarriera

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Se quest'auto e ci metto anche la punto non saranno un successo enorme (come meritano almeno in italia!) sarà colpa esclusivamente nostra, che ci divertiamo a trovare ed ingigantire piccoli ed insignificanti difetti della nostra produzione e celebriamo a divinità la produzione tedesca.

Non ci sono più scuse, adesso il prodotto c'è, basta recarsi dal concessionario e comprarlo.

Quoto. Per quanto riguarda l'ingigantire i difetti poi in Italia abbiamo i maestri assoluti..."eh già, 159 avrà anche degli ottimi materiali, una dinamica superiore alla concorrenza, una splendida linea, una tecnica eccellente, ottime dotazioni...MA L'ANTENNA E' BRUTTA" (basta guardare pochi post più in alto...)

Come sperare che il pubblico italiano possa farle giustizia? Mah...

p.s. Comincio a vederne un pò girare a Milano...e dite quello che vi pare ma (specialmente scura) la macchina è una SCULTURA IN MOVIMENTO...se poi vi accontntate di una Serie 3 con un posteriore da coreana fate pure, un'Alfa chi non ha gusto non se la merita...

Link al commento
Condividi su altri Social

mah io credo che il discorso sia diverso;io non giudico tanto la qualita' degli interni ma l'assemblaggio degli stessi;se a 20000 Km la 159 o la brera o cmq pure le fiat di questa generazione non avranno i classici rumorini,scricchiolii e difettucci allora si che saranno prodotti validi;per questo dico che e' troppo presto per giudicare un'auto a 3 mesi dal lancio...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto. Per quanto riguarda l'ingigantire i difetti poi in Italia abbiamo i maestri assoluti..."eh già, 159 avrà anche degli ottimi materiali, una dinamica superiore alla concorrenza, una splendida linea, una tecnica eccellente, ottime dotazioni...MA L'ANTENNA E' BRUTTA" (basta guardare pochi post più in alto...)

Come sperare che il pubblico italiano possa farle giustizia? Mah...

p.s. Comincio a vederne un pò girare a Milano...e dite quello che vi pare ma (specialmente scura) la macchina è una SCULTURA IN MOVIMENTO...se poi vi accontntate di una Serie 3 con un posteriore da coreana fate pure, un'Alfa chi non ha gusto non se la merita...

dato che mi sento coinvolto dico solo: non può essere che su una macchina da 40.000 euro ci sia un'antenna del genere, o che il navigatore sia su cd e non su dvd. forse saranno pippe mentali, ma il cliente ci guarda in queste cose e soprattutto...ci voleva tanto a mettere sulla 159 la stessa antenna della Brera??

Link al commento
Condividi su altri Social

mah io credo che il discorso sia diverso;io non giudico tanto la qualita' degli interni ma l'assemblaggio degli stessi;se a 20000 Km la 159 o la brera o cmq pure le fiat di questa generazione non avranno i classici rumorini,scricchiolii e difettucci allora si che saranno prodotti validi;per questo dico che e' troppo presto per giudicare un'auto a 3 mesi dal lancio...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

allora ti dico che pure brava,stilo,lybra,147,156 sono afflitte da rumorini;e non sono leggende metropolitane,visto che sono tutte vetture nella mia disponibilita'...e comunque non sai quanto mi auguro che la 159 sia veramente di una nuova generazione riguardo a questi problemini.

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

dato che mi sento coinvolto dico solo: non può essere che su una macchina da 40.000 euro ci sia un'antenna del genere, o che il navigatore sia su cd e non su dvd. forse saranno pippe mentali, ma il cliente ci guarda in queste cose e soprattutto...ci voleva tanto a mettere sulla 159 la stessa antenna della Brera??

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.