Vai al contenuto

vendite 159


Nasty

Messaggi Raccomandati:

Se pure consideri il doppio del venduto (cioè 5000 mese) arrivi a 60mila anno. 90mila sono un risultato da accelerazione incredibile se un minimo di riscontro bisogna dare a questi dati iniziali. Cmq, l'effetto riposizionamento comunicato in sordina non potrà distendersi se non in due-tre mesi di passaparola (almeno io non ho visto pubblicità del tipo: la 159 costa meno)

2500 berline + 2500 Sportwagon (ma penso anche un po' di più) x 12 =60.000 solo in italia, più le vendite all'estero stabilizzate e i 100.000 sono facili da raggiungere.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 542
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 2 settimane fa...

Novità? Qui di 159 neanche l'ombra (capita di vederne una a settimana). Non dovrebbero aver già iniziato le massicce consegne relative agli ordini accumulati per il 2006? Siamo già a metà febbraio ma quello che si vede di nuovo nel segmento (dalle lettere targa) solo solo Passat, Serie 3 berlina e qualche 3 touring! Mi docono che a Nord si vedono più Brera che 159. Qualcuno lo conferma? magari con i numeri...

Link al commento
Condividi su altri Social

2500 berline + 2500 Sportwagon (ma penso anche un po' di più) x 12 =60.000 solo in italia, più le vendite all'estero stabilizzate e i 100.000 sono facili da raggiungere.

...non esiste il fatto che se berlina fa 2500 quando arrivà la sw vengono sommate vedere sr3 ad esempio...poi 60.000 solo per l'italia un utopia....circa come di una B economica come fiesta o clio nel 2005...dato irraggiungibile.

Fra berlina e sw invece sulle 3500 al mese fa circa 40.000 in italia e sarebbe un dato eccellente e il resto all'estero potrà far arrivare l'auto all'obiettivo riposizionato in basso, giustamente, da marchionne di 85.000 159 nel 2006.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli automatici sequenziali a sei marce saranno disponibili nei concessonari appena dopo il lancio della Sportwagon. E riceveranno, finalmente, l'automatico, entrambi i turbodiesel plurivalvole. Quindi 1.9 Mjet 150cv e 2.4 Mjet 200cv con automatico sequenziale 6 marce.

Il lancio del 3.0 Mjet è stato rinviato al 2007.

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli automatici sequenziali a sei marce saranno disponibili nei concessonari appena dopo il lancio della Sportwagon. E riceveranno, finalmente, l'automatico, entrambi i turbodiesel plurivalvole. Quindi 1.9 Mjet 150cv e 2.4 Mjet 200cv con automatico sequenziale 6 marce.

Il lancio del 3.0 Mjet è stato rinviato al 2007.

e dei selespeed per i benzina 2.2 e 3.2 si sa nulla???

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Non c'erano dubbi......purtroppo!

infatti...secondo me prima del restyling della 159 sto 3.0mjet non arriva...pero dai...scandaloso...

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.