Vai al contenuto

Qlk info su LANCIA PANGEA?


Real

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ovvero la Musa è arrivata 1 anno (e forse più, non ricordo) dopo l'Idea...

scusa... allora non capisco: mi dai ragione??!? mi sembra che le modifiche fatte su Musa per non farla sembrare proprio gemella dell'Idea siano state abbastanza; forse un anno circa era il tempo necessario per "attuarle" queste modifiche! perchè non potrebbe essere altrettanto ora, visto che tra 16 e Pangea passerà appunto un anno (o poco meno)?!?!

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

forse hanno risparmiato ogni intervento sulla 16 lasciandola uguale alla suzuki per concentrare tutte le energie sulla pangea...

che pia illusione!

ma magari!!!!!

io dico che ahime nn si differenzieranno poi di molto, anche se spero che nn sia cosi!!!

ciao

Jhonny

immaginetu7.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

scusa... allora non capisco: mi dai ragione??!? mi sembra che le modifiche fatte su Musa per non farla sembrare proprio gemella dell'Idea siano state abbastanza; forse un anno circa era il tempo necessario per "attuarle" queste modifiche! perchè non potrebbe essere altrettanto ora, visto che tra 16 e Pangea passerà appunto un anno (o poco meno)?!?!

Non ti do ragione.

I motivi del ritardo del lancio della musa rispetto ad idea non sono da cercarsi nella diversificazone estetica. Visto che i progetti nascono nello stesso momento, perchè mai dovrebbero metterci 1 anno in più a finire la versione Lancia?

Il motivo va cercato nelle ragioni commerciali...

La 16 avrà tutto il suo tempo per uscire....avere una sua campagna pubblicitaria... avere il tempo per ritagliarsi un proprio spazio. Presentare la Lancia troppo vicino nel tempo alla 16 significa rubare clienti alla 16 e rubando così clienti al cosìddetto "EFFETTO NOVITA".

Con 1 anno (e oltre di distanza) si sfrutta a dovere tutto l'effetto novità della 16... e si sfrutta successivamente l'effetto novità per la Pangea (mantenendo così alta nel tempo l'attenzione per i suv del gruppo fiat).

Inoltre così si diluiscono le novità del gruppo... in modo tale da avere ogni TOT mesi qualcosa da presentare.

La Pangea la vedremo a fine 2006...e la vedremo dal vivo nei concessionari a marzo 2007. Ci scommetto.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ti do ragione.

I motivi del ritardo del lancio della musa rispetto ad idea non sono da cercarsi nella diversificazone estetica. Visto che i progetti nascono nello stesso momento, perchè mai dovrebbero metterci 1 anno in più a finire la versione Lancia?

Il motivo va cercato nelle ragioni commerciali...

La 16 avrà tutto il suo tempo per uscire....avere una sua campagna pubblicitaria... avere il tempo per ritagliarsi un proprio spazio. Presentare la Lancia troppo vicino nel tempo alla 16 significa rubare clienti alla 16 e rubando così clienti al cosìddetto "EFFETTO NOVITA".

Con 1 anno (e oltre di distanza) si sfrutta a dovere tutto l'effetto novità della 16... e si sfrutta successivamente l'effetto novità per la Pangea (mantenendo così alta nel tempo l'attenzione per i suv del gruppo fiat).

Inoltre così si diluiscono le novità del gruppo... in modo tale da avere ogni TOT mesi qualcosa da presentare.

La Pangea la vedremo a fine 2006...e la vedremo dal vivo nei concessionari a marzo 2007. Ci scommetto.

sì, il tuo discorso è certamente corretto. non dico (o non volevo solo dire) che ci mettono 1 anno a differenziarle, però mi illudo di vederci in questo anno di distanza anche la possibilità che possano essere abbastanza diverse stilisticamente. :?

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Almeno ci possiamo consolare col fatto che la derivazione Lancia del 16 è prevista nei piani Fiat....a quanto ricordo la Musa è nata per iniziativa (abbastanza nascosta) del CS Lancia presentata successivamente ai vertici del Gruppo i quali considerarono (per fortuna)nn molto onerosa la sua produzione e quindi dierdero l'ok!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.