Vai al contenuto

Audi Roadjet Concept


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

esteticamente la croma le prende sotto ogni punto di vista..

poi de gustibus

Metti i cerch ida 18" alla Croma..... metti le barre sul tetto....... metti un colore piu scuro e ne riparliamo.

Sinceramente ho dei seri dubbi che produrranno mai questa Audi.... sarebbe uno scivolone troppo grande.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate ma a me la foto di lato di sta audi mi sa di estremamente copiato dalla brera!non so voi ma io davvero ho avuto questa sensazione!

Ma sai che hai ragione :o :o

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente ho dei seri dubbi che produrranno mai questa Audi.... sarebbe uno scivolone troppo grande.
Guarda la foto di profilo e allunga o accorcia il padiglione posteriore ed otterrai la nuova A4 IMO (come stile intendo, le dimensioni forse saranno un po' inferiori al prototipo)

poi se vorranno ampliare la gamma ci metteranno anche questo "ibrido" ...

quanti concept fatti e finiti ha presentato audi nel passato che non sono diventati auto di serie? (vabbè escluse le auto per i film, per la Le Mans invece secondo se si ha un po' di pazienza...)

Link al commento
Condividi su altri Social

L'interno è stupendo quanto a design per un auto di lusso.mai visto niente di simile alla faccia dei mortuori tedeschi di anni fa...in effetti fuori ricorda un pò la croma stesse dimensioni a parte un pò più bassa...è un pò meglio di croma ma per questo ci vuole veramente poco.....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.