Vai al contenuto

Grande Punto 1.3 M-Jet 90 CV Emotion "J-Gian Edition" - Riassunto Manutenzione nel 1° Messaggio


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Bah....un anno,un anno e mezzo,piu' o meno da quando ho cambiato il radiatore del clima....

Cmq chiudendo il palese ot..volevo tornare sul mj 90 cv....nn ho capito,se scendendo dal mio 1,7 td....mi troverei bene o male,ecco ipotizzando che cambio la punto con la punto....come lo troverei come motore...da ignorante,penso che e' un po' troppo piccolo...pero' ultimamente,mi e' capitato di salire sulla musa....70cv....insomma a livello accelerazione era sicuramente piu' brillante( e credo ci voglia poco,rispetto al 1,7 td)...forse in ripresa nn lo troverei altrettanto "sveglio"?

Siamo su due pianeti completamente diversi. il primo ce l'abbiamo sulla Palio we e rispetto al mjet 90 cv sembra indietro di una cinquantina d'anni, credimi.

L'unico appunto che farei al 90cv è che sotto i 2000 giri è un pochetto lento (ripeto pochetto) rispetto a quello che avviene dopo i 2k. Avesse avuto + coppia intorno ai 1500giri sarebbe un motore veramente eccellente.

Anche come consumi (il nostro mjet non ha ancora 1000km ) siamo su due pianeti diversi. In sesta a 2000giri superi i 100km/h e il consumo instantaneo indica ancora 4lt/100km.

Nel complesso, motore a parte, la Gpunto è una gran bella macchina, non appeno posso posto alcune foto di quella di mio fratello che sto usando io per qulache gg.

definire utilitaria la Gpunto oggi come oggi mi sembra alquanto riduttivo.

Link al commento
Condividi su altri Social

dunque....direi ypsilon momo....mi intriga molto,ma nn mi piace la strumentazione al centro....senape/nero

147....blu o verde

Stilo 3p....la potrei trovare a poco....nn e' da scartare...

G punto....devo ancora convincermi sul servo elettrico e il motore piccolino....

Dobbiamo parlarne meglio del formula....o se nn e' il caso di fare un leasing...

Pero',dai nn qua....che figura mi fate fare?Stiamo andando ot...e io dovrei richiamarvi all'ordine:-))))

Link al commento
Condividi su altri Social

dunque....direi ypsilon momo....mi intriga molto,ma nn mi piace la strumentazione al centro....senape/nero

147....blu o verde

Stilo 3p....la potrei trovare a poco....nn e' da scartare...

G punto....devo ancora convincermi sul servo elettrico e il motore piccolino....

Dobbiamo parlarne meglio del formula....o se nn e' il caso di fare un leasing...

Pero',dai nn qua....che figura mi fate fare?Stiamo andando ot...e io dovrei richiamarvi all'ordine:-))))

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.