Vai al contenuto

#37 - Classic: Familiari


Lele

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 129
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Buongiorno a tutti...qui nevica dal mattino presto, non ne posso più...

Cerco l'imm. di conferma e sono da voi! ;p

Anche qui si preannuncia un ritorno a casa avventuroso... fortuna che ho le gomme da neve... :)

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non vorrei dire...ma qui nevica ININTERROTTAMENTE dalle 4 di ieri mattina....

Pazzesco....

Detto ciò, buongiorno a tutti...ora mi prendo un bel caffettino, una brioche e inizio la ricerca per l'auto di oggi!

30b5303612bf17d9add8c76eacf3ff20_2.jpg

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci sono alcune incongruenze nelle soluzioni di ieri.

Una è sbagliata ma data buona (volvo 260) in quanto la SW era la 265.

Serie 200, che per me è sbagliato, è stato fato buono una volta e sbagliato due.

Direi di dare una controllata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi dispiace ma la 260 era la berlina a 6 cilindri.

Serie 200 è una pura invenzione in quanto Volvo non ha un numero di progetto simile, come per esempio il W123 di mercedes

Ho deciso di accettare piú o meno tutte le "varianti" di risposta sul tema "200-polar"... anche qui i nomi sono pressoche infiniti, quindi meglio non stare a spaccare il capello in quattro e digerire tutto... ;)

Mannaggia oggi vacanza forzata per sta maledetta (o benedetta?) neve che mi ha bloccato a casa... per la cronaca, qui in brianza siamo sui 40-45cm e continua continua continua...... :)

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho deciso di accettare piú o meno tutte le "varianti" di risposta sul tema "200-polar"... anche qui i nomi sono pressoche infiniti, quindi meglio non stare a spaccare il capello in quattro e digerire tutto... ;)

Mannaggia oggi vacanza forzata per sta maledetta (o benedetta?) neve che mi ha bloccato a casa... per la cronaca, qui in brianza siamo sui 40-45cm e continua continua continua...... :)

Vebbè allora ditelo che ci sono i giorni di manica larga (a dir poco) ed i giorni precisini.

Cambiando discorso qualche indizio sulla sw di oggi visto l'esiguo numero di risposte?

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi dispiace ma la 260 era la berlina a 6 cilindri.

Serie 200 è una pura invenzione in quanto Volvo non ha un numero di progetto simile, come per esempio il W123 di mercedes

Ma scusa, ma non l'hai vista la foto? Non credo si divertano a farne con i nomi sbagliati.

2143_1117302808.jpg

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.