Vai al contenuto

#37 - Classic: Familiari


Lele

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 129
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

[ piccolo OT - Lele, prima ho aperto la mia casella posta e mi vedo 50 nuove e-mail con le risposte al mio quiz..erano tutte e-mail con il nome dell'utente e la risposta che aveva messo al mio quiz...come mai? Cioè, si ripeterà sta cosa? Non mi era mai successo...]

30b5303612bf17d9add8c76eacf3ff20_2.jpg

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Link al commento
Condividi su altri Social

[ piccolo OT - Lele, prima ho aperto la mia casella posta e mi vedo 50 nuove e-mail con le risposte al mio quiz..erano tutte e-mail con il nome dell'utente e la risposta che aveva messo al mio quiz...come mai? Cioè, si ripeterà sta cosa? Non mi era mai successo...]

Si rickyx, di recente ho aggiunto la notifica via email di tutte le risposte ricevute al proprio quiz... in pratica il proponente del quiz vede in tempo reale sulla sua casella di posta le risposte che arrivano al suo quiz...

Il problema é che l'ho aggiunto non pensando che forse a qualcuno potrebbe anche dare fastidio....

Provvederó a aggiungere la possibilità di avere oppure no queste notifiche... grazie per la segnalazione :)

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Si rickyx, di recente ho aggiunto la notifica via email di tutte le risposte ricevute al proprio quiz... in pratica il proponente del quiz vede in tempo reale sulla sua casella di posta le risposte che arrivano al suo quiz...

Il problema é che l'ho aggiunto non pensando che forse a qualcuno potrebbe anche dare fastidio....

Provvederó a aggiungere la possibilità di avere oppure no queste notifiche... grazie per la segnalazione :)

Più che in tempo reale potresti raccoglierle in una sola da mandare a fine giornata, col conto punti aggiornato :)

50 mail sono tante... pensa 90! :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.