Vai al contenuto

Almeno la saab apprezza il lupacchiotto


posteriore

Messaggi Raccomandati:

Avete visto la pubblicità della Saab 9-5? La specie più temuta con due occhi che spuntano dal buio a sottolineare i nuovi fari. E poi, esemplare con caratteristiche uniche: potenti motori turbo diesel e benzina fino a 260 cv, controllo e dinamicità di guida assoluti e i massimi standard di sicurezza attiva e passiva premiati con le 5 stelle EuroNCAP. Miseria, dopo i lupacchiotti arrivano i micioni. Con i fari a sottolineare. Meno male che l'alfa ne ha sei. Comunque, per dare ragione a molti forumisti, non si parla di ta. Chissà se è considerato standard o must. Benvenuti a superquark!

Tu spingi che io giro

Socio di A.R.O.C. Alfissima

19kz1.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Se solo lo caratterizzassero un po' +, aggiungendo un po' di storia, il nostro sarebbe anche efficace.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma io il nostro non lo vedo male, anzi mi piace tanto e non è un caso se la saab c'è l'ha copiato del tutto!

Con la differenza che il lupacchiotto sta fuori, mentre la saab è proprio il felino.

Tu spingi che io giro

Socio di A.R.O.C. Alfissima

19kz1.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

non sono nemmeno capaci a far copie decenti, per saab si addice pure ma per alfa lasciam perdere...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

credo che sia una lince e non un lupo.

Il lupo è quello dell'alfa, la saab ha nesso in campo presumibilmente un felino: tu dici lince. Vabbè potrebbe essere anche un giaguaro. O il suo amico.

Tu spingi che io giro

Socio di A.R.O.C. Alfissima

19kz1.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Il lupo è quello dell'alfa, la saab ha nesso in campo presumibilmente un felino: tu dici lince. Vabbè potrebbe essere anche un giaguaro. O il suo amico.
francamente un giaguaro nelle foreste del grande nord europeo mi risulta improbabile,pero la globalizzazione

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.