Vai al contenuto

Alfa 159 Sportwagon Foto Ufficiali


Messaggi Raccomandati:

No. Taurus aveva specificato che si trattava di verniciatura (ed è anche impensabile fare quella zona trasparente).

Spero non ci siano problemi se ripesco dal mio hard disk una delle immagini "esiliate".

Bè sarebbe stata la soluzione ideale per integrazione con un eventuale sky wiwe tipo brera, chissà magari più avanti la vedremo

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 353
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ho visto questo photo in rete...non penso sarà così...

http://autoblog.it/uploads/alfa_159_sportwagon_gta_big.jpg

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho dato un'occhiata al prospetto disponibile su FIAT Auto Press e c'e' qualcosa che non va:

- i sedili posteriori abbattibili non sono di serie: sono un must! Chi vuole un SW con i sedili posteriori fissi?

- e' sparito il sensore pressione pneumatici. Un mio collega felice possessore di 159 1.9 JTDm mi ha fatto notare che nel manuale dell'auto sono anche descritti. Che fine hanno fatto?

- perche' non c'e' un'opzione per avere gli ugelli per lavare il parabrezza riscaldati? In Baviera vi posso assicurare che servono!

Inoltre il prospetto parla gia' del sistema Microsoft Windows Mobile. Nessuno ha informazioni a riguardo? Screen-shots?

Spero si sbrighino a rendere disponibili gli automatici sul 1.9: aspetto solo quello adesso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho dato un'occhiata al prospetto disponibile su FIAT Auto Press e c'e' qualcosa che non va:

- i sedili posteriori abbattibili non sono di serie: sono un must! Chi vuole un SW con i sedili posteriori fissi?

- e' sparito il sensore pressione pneumatici. Un mio collega felice possessore di 159 1.9 JTDm mi ha fatto notare che nel manuale dell'auto sono anche descritti. Che fine hanno fatto?

- perche' non c'e' un'opzione per avere gli ugelli per lavare il parabrezza riscaldati? In Baviera vi posso assicurare che servono!

Inoltre il prospetto parla gia' del sistema Microsoft Windows Mobile. Nessuno ha informazioni a riguardo? Screen-shots?

Spero si sbrighino a rendere disponibili gli automatici sul 1.9: aspetto solo quello adesso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutte le ricorrenze della parola "sedile" nella lista:

Sedile posteriore sdoppiato abbattibile asimmetricamente con vano nel bracciolo (60/40)

°°°°°

Bracciolo imbottito nel sedile posteriore con vano sci •••••

Pallino vuoto vuol dire optional:

• = di serie ° = optional – = non disponibile

Non mi pare ci siano dubbi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla faccia del premium! è cicciato fuori il 1.8 140cv.... e sono cicicate fuori le versioni base....... che hanno le coppe, e non hanno una mazza ne il doppio trip nè il bizona , hanno il tessuto non floccato....... insomma la base 1.8 140cv costa 23 e qualcosa......

E tanti saluti all'Alfa Premium.....

Ma fatemi capire una cosa...

- Se mettono solo motori da mille mila cavalli: "Come sperano di fare i numeri?"

- Se tirano fuori un motore base: "Alla faccia del premium!"

- Se i prezzi sono allineati alla concorrenza tedesca: "Costa troppo x essere un'Alfa!"

- Se aggiungono una nuova versione con prezzi competitivi: "La base è da barboni!"

GENI DEL MARKETING: SPIEGATEMI CHE CAXXO DEVONO FARE CON STA 159......

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma fatemi capire una cosa...

- Se mettono solo motori da mille mila cavalli: "Come sperano di fare i numeri?"

- Se tirano fuori un motore base: "Alla faccia del premium!"

- Se i prezzi sono allineati alla concorrenza tedesca: "Costa troppo x essere un'Alfa!"

- Se aggiungono una nuova versione con prezzi competitivi: "La base è da barboni!"

GENI DEL MARKETING: SPIEGATEMI CHE CAXXO DEVONO FARE CON STA 159......

nn hai tutti i torti...per me era perfetta l'idea iniziale di 159, quindi premiun.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.