Vai al contenuto

Pubblicita' TV Nuova Panda.....


blueyes

Messaggi Raccomandati:

Stasera ho visto su MTV la pubblicita' della Fiat Panda....... veramente ben fatta, l'auto e' inquadrata da tutte le prospettive, i colori sono vivi e si ha una sensazione di robustezza e dinamismo allo stesso tempo. Inutile dire inoltre che e' molto simpatica e che esalta tutte le qualita' e la versatilita' di questo gioiellino.

Ragazzi 2 parole per descrivere cio' che sta facendo Fiat ultimamente: CI SIAMO!

Link al commento
Condividi su altri Social

quella della Ypsilon

c'è da dire che la pubblicità della ypsilon è veramente inconsistente..... nulla in confronto degli spot di gasman o di muncino.... e questa cosa non l'ho capita

Link al commento
Condividi su altri Social

quella della Ypsilon

c'è da dire che la pubblicità della ypsilon è veramente inconsistente..... nulla in confronto degli spot di gasman o di muncino.... e questa cosa non l'ho capita

Perfetta quella della Panda come musica, ritmo , scenari , slogan tutto adatto alla spirito della nuova Panda.

Invece quello della Ypsilon...innanzitutto non si vede bene l'auto...e dire che non ha nulla da nascondere anzi...poi per il resto è supponente, volgare e non incisiva come quella di un profumo da uomo di qualche stilista.....ma va bè..

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi ero accorto quando ho aperto il mio posto sullo spot Panda che era già in corso questo. Per cui riporto il mio commento:

L'intento è molto chiaro: dare un'immagine di universalità al modello, passando in rassegna tutta una serie di target potenziali che praticamente coinvolgono tutte le fasce d'età motorizzabili. E poi il jingle di Mina rafforza ulteriormente questa universalità vista la sua connotazione di cantante mito, al di sopra delle mode, e di alta caratura.

A me sembra molto azzeccato.

Sullo spot della Ypsilon: le atmosfere sono glamour ma non mi sembrano volgari. Si punta molto sul concetto di esclusività senza appunto voler arrivare alla supponenza. Il ricorso a un certo tipo di fascinazione mi sembra voluto per raggiungere il pubblico femminile.

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.