Vai al contenuto

Le cose che un Ferrarista devi soportare...


nunoHGT

Messaggi Raccomandati:

sul gra di roma un paio di mesi fa ho rotto tanto le palle al culo di una murcielago che questa come ha avuto strada libera sui 150 orari m'ha fatto un'aperta che e' sparita...il tempo che io arrivassi ai 200 e gia' era sparita...ma sparita davvero...e non è che la mia ci metta tanto da 150 a 200 di strumento...spaventosa!

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque a parte gli scherzi girare con auto sportive spesso è uno stress, chiunque ti è a lato si sente autorizzato a incitarti alla garetta.

Io (purtroppo) non posseggo Ferrari, ma quando sono in giro con i miei amici Ferraristi, che tu sia su un 208 (a cui molti naftoni 2000 cc vanno via) o su un 360 Modena, in città sei corcondato da tamarretti in motorino, scooter e auto varie che ti ronzano attorno incitandoti.

Quando vai in autostrada, dal giovincello con l'auto di papà, all'impiegato frustrato, passando per il dirigente con il suo X5 ti si piazzano a Cu%%o sfanalandoti.

La mia auto più sportiva è una Montreal, ma già con questa qualche rompitasche lo becchi.

Goderti un tramonto a 90 all'ora non te lo concedono mai

Un mio amico romano che ha una Porsche 928, dice che per lui i peggiori sono i porschisti con le varie 911, va beh che la competizione tra Mot Ant e post. è accesa, ma lui una passeggiata in santa pace non riesce mai a farsela.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

ci sono anche i vantaggi, quando giri in supercar tutti ti lasciano passare per vedere la macchina :)

Ha, Ha (ma perchè caz...... non mi escono più le faccine????) questo è vero, però mi capita lo stesso quando giro con la 1900, tutti quando vedono il musone Alfa si spostano per vederla e contemporaneamente non ti obbliga a accettare le garette.

Diciamo che mi piace schiacciare, ma mi piace ancor più decidere io quando farlo, e se non ne ho voglia farmi una bella passeggiata ;)

Aridatece le faccine!!!!!!

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque a parte gli scherzi girare con auto sportive spesso è uno stress, chiunque ti è a lato si sente autorizzato a incitarti alla garetta.

Io (purtroppo) non posseggo Ferrari, ma quando sono in giro con i miei amici Ferraristi, che tu sia su un 208 (a cui molti naftoni 2000 cc vanno via) o su un 360 Modena, in città sei corcondato da tamarretti in motorino, scooter e auto varie che ti ronzano attorno incitandoti.

Quando vai in autostrada, dal giovincello con l'auto di papà, all'impiegato frustrato, passando per il dirigente con il suo X5 ti si piazzano a Cu%%o sfanalandoti.

La mia auto più sportiva è una Montreal, ma già con questa qualche rompitasche lo becchi.

Goderti un tramonto a 90 all'ora non te lo concedono mai

Un mio amico romano che ha una Porsche 928, dice che per lui i peggiori sono i porschisti con le varie 911, va beh che la competizione tra Mot Ant e post. è accesa, ma lui una passeggiata in santa pace non riesce mai a farsela.

Tralasciando i frustrati cronici che ci credono sul serio. Nel 99% dei casi si tratta di "goliardate" solo per sentire il rombo della Ferrari.

Quindi chiedi ai tuoi amici di portare pazienza e fare felici noi comuni mortali. Due sgasate belle secche. Siamo contenti e lo lasciamo in pace!

FATF-_Supra_Ferrari.jpg

"Bella macchina. Quanto sta a listino una di queste?"

"Più di quanto ti puoi permettere. E' una Ferrari" Vroaaam Vroaaaamm

"Affumicalo!"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda, c'è un mio amico che ha una miura S stupenda.

Ormai a molti raduni non la porta più, tutti gli chiedevano di accenderla e fare delle belle sgasate.

Rischiava di far danni al motore a furia di sgasare da fermo, la porta solamente a raduni di supersportive (ove generalmentecerte cose le chiedono di più alle moderne) .

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

io avrei tirato un paio di marce per scomparire all'orizzonte e farli rimanere smerdati alla grande....

_okkioss

non sempre e una buona tatica fare cosi, perche non sai mai come sono combinate queste Supra ,forse a 4 turbo, eh 50l di NOS :)

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Già; che non finisca che per evitare di sentirsi la grande L stampata in fronte questi disgraziati poi si lanciano in qualche manovra azzardata con la quale rovinano la giornata, a te, e magari anche a qualche altro sfortunato che passava li per caso. Sfinirli con una stretta osservanza dei limiti di velocità mi sembra l'approccio migliore.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.