Vai al contenuto

XX Olimpiadi Invernali - Torino 2006


Albizzie

Messaggi Raccomandati:

ricordo a tutti che questo è un topic di SPORT.

i risvolti politici, vengono trattati in altri topic aperti.

vedo sig moderatore

che quando sono io a paralre di politica in topic dove la politica non c'entra

il cazziatone arriva subito eh ?

come al solito ...due pesi e due misure !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 214
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

vedo sig moderatore

che quando sono io a paralre di politica in topic dove la politica non c'entra

il cazziatone arriva subito eh ?

come al solito ...due pesi e due misure !

al contrario vedo sig. utente che il suo post sul prefetto di milano è stato da me ignorato benchè ampiamente OT, sperando fosse una eccezione.

visto che mi illudevo, ho preferito prevenire che reprimere.

in secondo luogo, l'avvertimento era rivolto a tutti, non vedo perchè si sente sempre e costantemente tirato in ballo.

come da regolamento e come da intenzioni dell'autore del topic, si torna a discutere dell'avvenimento sportivo.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

al contrario vedo sig. utente che il suo post sul prefetto di milano è stato da me ignorato benchè ampiamente OT, sperando fosse una eccezione.

visto che mi illudevo, ho preferito prevenire che reprimere.

io penso ...che se qualcuno mi dice "dopo la ristrutturazione di Torino pe r le olimpiadi se qualcuno scrive sui muri lo spezzo" ...e io rispondo qui al Milano

il rpefetto che si candida con la sinistra "ha lasciato che i soliti facinorosi dei CS imbrattasero i muri " ....

siamo in tema con quanto detto sopra e cioè " i muri imbrattati"

sempre che Piech possa allargare i discorso ai muri ...e il sottoscritto no!!!

in secondo luogo, l'avvertimento era rivolto a tutti, non vedo perchè si sente sempre e costantemente tirato in ballo.

semplice ..i richiami avvengono sempre dopo il mio intervento ,generalmente politico ,probabilemtne di indirizzo diverso dal suo ----

ma lo so già che con lei sign MOD.........

faccina con cartello "E' ovvio che capiti")

come da regolamento ,se vuole waranarni per questa risposta faccia pure !!!

io continuo a rispondere qui ,tanto in PVT non serve a una cippa

Link al commento
Condividi su altri Social

io penso ...che se qualcuno mi dice "dopo la ristrutturazione di Torino pe r le olimpiadi se qualcuno scrive sui muri lo spezzo" ...e io rispondo qui al Milano

il rpefetto che si candida con la sinistra "ha lasciato che i soliti facinorosi dei CS imbrattasero i muri " ....

siamo in tema con quanto detto sopra e cioè " i muri imbrattati"

sempre che Piech possa allargare i discorso ai muri ...e il sottoscritto no!!!

eppure sembra facile.

piech ha postato immagini della città ospitante le olimpiadi rimessa a nuovo

per l'evento. un suo commento seguente è plausibile e dovuto.

ma cosa c'entra il prefetto candidato di milano?

ma cosa c'entra che ha lasciato scrivere a quelli dei CS? ha forse arrestato tutti gli altri vandali, lasciando impuniti quelli di una parte politica?

semplice ..i richiami avvengono sempre dopo il mio intervento ,generalmente politico ,probabilemtne di indirizzo diverso dal suo ----

ma lo so già che con lei sign MOD.........

faccina con cartello "E' ovvio che capiti")

come da regolamento ,se vuole waranarni per questa risposta faccia pure !!!

io continuo a rispondere qui ,tanto in PVT non serve a una cippa

se il mio post è successivo ad una risspota fuori tema, vuol dire che gli altri utenti che leggono, sono invitati a non rispondere e riprendere il discorso principale. gli avvertimenti servono a questo.

se poi, le dà fastidio il fatto che non intervengo direttamente sui suoi post, non so cosa farci.

cmq, è avvertito, un altro post di questo tenore e il warn lo prende.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

<H1>OLIMPIADI, QUESTA SERA CERIMONIA CON 45 CAPI DI STATO E GOVERNO

[giochi olimpici, 1][olimpiadi, 1][sera cerimonia, 1][capi, 0.894427][leader, 0.774597][giochi, 0.774597][sicurezza rispetto, 0.707107][cerimonia inaugurale, 0.707107][attentati terroristici, 0.707107][possibili contestazioni, 0.707107][eventuali attentati, 0.707107][domani mattina, 0.707107][mattina comincer%C3%A0, 0.707107][olimpici invernali, 0.707107]&hits=20"]Articoli a tema | Tutte le TOP TEN

Roma, 10 feb. (Apcom) - Questa sera a Torino iniziano, con la cerimonia inaugurale alla presenza di 22 capi di Stato e di 23 capi di governo, i Giochi Olimpici invernali. E poi da domani mattina comincerà la competizione. A margine della competizione olimpica ci sono almeno due aspetti sui cui è stata concentrata l'attenzione nelle ultime settimane. Il primo ha a che fare con la sicurezza rispetto ad eventuali attentati terroristici. Il secondo invece è più interno e riguarda le possibili contestazioni del fronte della protesta no-global.

Ieri il capo dello Stato, Carlo Azeglio Ciampi, ha lanciato un appello perché responsabilmente non si turbi la tregua olimpica. "I Giochi sono un momento di pace", ha detto Ciampi. Il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, ha utilizzato toni duri contro i possibili contestatori. Il governo ha intenzione di colpire "in modo deciso chi facesse atti eversivi alle Olimpiadi di Torino" per tutelare "la sicurezza e l'immagine del Paese".

Un appello alla calma e una condanna di eventuali boicottaggi sono venuti questa mattina sia del leader dell'Unione, Romano Prodi, che dal ministro degli Esteri, Gianfranco Fini. Boicottare le Olimpiadi è per il leader dell'Unione Romano Prodi "una mancanza di civiltà. Sarebbe decenza civile quella di smetterla". "Dobbiamo isolare i violenti i mestatori di professione che agiscono per ragioni ideologiche", ha commentato Fini. "Abbiamo tutti interesse che i Giochi Olimpici riescano nel modo migliore possibile e credo che tutti concorriamo a far sì che ci sia il clima di un evento sportivo, un clima pacato, sereno e civile", ha invece detto il leader dei Ds, Piero Fassino.

Appelli alla calma che sembrano non essere stati accolti del tutto. Inizierà attorno alle 14 la manifestazione dei gruppi contrari alle Olimpiadi, agli sponsor dei Giochi e alla Torino-Lione. Lo annuncianoalcuni siti dell'area anarchica e dei centri sociali che chiedono un concentramento nella zona di Palazzo Nuovo, sede delle facoltà umanistiche, che si trova a poca distanza da via Po a Torino.

Ma polemiche politiche e campagna elettorale passano per un giorno in secondo piano. La macchina organizzativa e della sicurezza (15.000 agenti vigileranno su questi Giochi) sta mettendo a punto gli ultimi dettagli. Stasera si comincia, con gli occhi del mondo puntati su Torino.

Link al commento
Condividi su altri Social

</H1>

ho evidenziato una frase di prodi

(relativa al momento storico delle olimpiadi e all'intervento dei no-global e CS)

peccato che non ha fatto nome e cognome di costoro ....

gente sua ,asservita alla sua parte politica,comoda per fare opposizione !!!

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

anche perchè poteva dire queste parole 1 mese fa,non quando le uova sono già state rotte....

inutile mettersi in corner ora,dopo essersi accorti che questo atteggiamento ha dato molto fastidio all'unanimità,quindi anche agli elettori di sinistra..

sta volta prodi e fassino si sono tirati la zappa sui piedi bella forte...fatti loro

Link al commento
Condividi su altri Social

esattamente ..queste sono le loro armi per fare opposizione ,solo che non le controllano

sopratutto poi a Torino sono molto ben oragnizzati

spero che le forze di polizia stronchino sul nascere

altrimenti sarebbe verametne un figura barbina

dopo tanta fatica per fare ste olimpiadi e voglia di dare una bella immagine del nostro paese ...

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.