Vai al contenuto

Toghe rosse ....ecco la prova !!

Messaggi Raccomandati:

Inviato
  orson scrive:

Certo che ritengo i miei migliori

lo immaginavo ....è la vostra mentalità ,migliori nei principi ma ultimi nella vita.

La differenza è che tu ti scandalizzi perché un giudice si candida a sinistra

certo che mi scandalizzo ,sopratutto dopo che costui ha massacrato altri partiti..

Io mi scandalizzo perché la destra candida perosne vicine alla mafia o che sono state condannate per gravi reati.

io mi annoio invece ....anche andreotti era mafioso secondo voi

Ripeto sono principi morali diversi.

C'è chi è vicino ai giudici e chi è vicino ai criminali.

ma chi ti credi di essere !!!!

ma vergognati ...,che hai la morale di negare le foibe ,come quei nazistelli tedeschi che negano l'olocausto ...

• Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
  etilico scrive:
Scusa Guglie' ma il tuo concetto di cos'e' una prova e' una cosa piuttosto ridicola.... degna di La Loggia appunto.

...

scusa che hai contro LA LOGGIA.....forse perchè è siciliano allora automaticamente è amico delgi amici ?

Inviato

Gug, non farmi inkazzare!

Primi nei principi ed ultimi nella vita?

Tu come la vedi? Primi nel ladrocinio e primi nella vita? O ultimi tra i princìpi e primi nella vita? Qual'è il tuo valore principale? Non ho capito. Eppure dici che paghi le tasse perchè sei onesto e poi le ripaghi una seconda volta per non avere rotture di palle da parte della finanza!

Inviato
  copco scrive:
Gug, non farmi inkazzare!

Primi nei principi ed ultimi nella vita?

Tu come la vedi? Primi nel ladrocinio e primi nella vita? O ultimi tra i princìpi e primi nella vita? Qual'è il tuo valore principale? Non ho capito. Eppure dici che paghi le tasse perchè sei onesto e poi le ripaghi una seconda volta per non avere rotture di palle da parte della finanza!

è una frase in risposta

a una dichiarazione demenziale .."i nostri principi sono migliori "

io non l'accetto e rispondo a tono ,rispondo con una verità !!!

" noi nella vita siamo più capaci "

fine ...

non ho null'altro da aggiungere !!!

(roby svuota la posta )

Inviato
  sarge scrive:
Dlin dlon...quante camomille devo servire?

Oh,le faccine nn mi funzionano,ma ve lo dico sorridendo...su su nn scannatevi:-)

non ti preoccupare ...conoscendo la tendenza dei ...... del forum!!!!

lascio tranquilamente il 3d a ORSON e compagni !!!

non ho intenzioni di beccarmi degli warn rispondendo ai loro insulti e provocazioni..

la situazione perciò è dinuovo tranquilla.

Inviato
  Guglielmo scrive:
non ti preoccupare ...conoscendo la tendenza dei ...... del forum!!!!

lascio tranquilamente il 3d a ORSON e compagni !!!

già lo notai scherzosamente in un altro topic, ma è davvero buffo che guglielmo consideri i moderatori comunisti come certa destra considera comunisti i giudici... guglielmo ti ritieni un perseguitato politico? te lo chiedo senza polemica eh! e senza polemica segnalo questa analogia giudici/moderatori rossi

evolution_dacia_logo.jpg

Inviato
  sarge scrive:
Ma mica era solo riferito a te:-)

Io penso per me.

Le faccine non funzionano manco a me.

A volte le metto copiandole e incollandole da altri post.