Vai al contenuto

Fiat pessimo servizio


Messaggi Raccomandati:

Questo mio post per rendervi partecipi del pessimo servizo ricevuto dal numero verde Fiat e da chi non sò.

Circa un mese fà dalla mia officina prate un ordine per un ricambio indispensabile per il funzionamento di una Punto 1200 del 2000 ( il body computer ).....tale pezzo viene ordinato dalla concessionaria di zona con numero di telaio....questo particolare cambia in base all' allestimento della vettura.

Dopo alcuni giorni inizia il calvario per me e per il cliente, prendere la linea col magazzino ricambi è un impresa quasi perennemente occupato, quando libero i gentili magazzinieri alzano e riagganciano ( cosa molto simpatica ) finalmente all 12 squillo qualcuno risponde ( ma si ma forse bho adesso vediamo...ti richiamo io ) passa un giorno e non si sente nessuno...nuovo calvario per la linea dopo alcune ore di tentativi THOOO il magazzino risponde adesso che non sa nulla.

Passano le settimane e solita cosa.....ultima risposta del magazzino : io ordino il particolare ma al magazzino centrale l'ordine viene scartato perchè non compatibile con la tua vettura ( l'ho gia ordinato 2 volte ) e stessa cosa viene scartato in automatico.

Alche io chiedo : scusa ma non puoi saltare il pc e parlare con qualche addetto ?

Risposta: l' ho fatto ma il numero che ho è errato.

Chiamo io il numero verde e spiego l'accaduto ad una signorina ( gentilissima ) mi mette in attesa e si informa.

poi mi spiega che loro non possono farci nulla e di ( gentilmente ) arrangiarmi :(

Brava Fiat non sò di chi sia la colpa, ma il servizio è pessimo....a distanza di un mese non sò cosa dire al cliente !!!

Comunque vi terrò informati ;)

Mi scuso per la pessima ortografia ho postato al volo :)

AUTOTECNICA BRESCIA

Link al commento
Condividi su altri Social

Nn stupirti,Fed....sai che ho aspettato i tubi del servo due settimane....

E il mio meccanico si lamentava,di nn riuscire a trovare le pinze dei freni della stilo.....nn so cosa stia succedendo,ma ho l'impressione che si stia cercando di diminuire drasticamnente i magazzini......

Poi sui call center...nulla di nuovo il 90% delle aziende che li hanno....fanno cosi:-)

Si chiama customer satisfaction.....:-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.