Vai al contenuto

Avvistata Brera!!!


Blade

Messaggi Raccomandati:

:D:D:D sono contentissimo!

Oggi giravo con la mia donzella per la mia città, SORA (FR) e mi intravedo una ALFA BRERA!!!

Era regolarmente targata... dentro c'era un tizio sui 30 con una tipa, presumibilmente la compagna... mi faccio un paio di sorpassi perchè dovevo starle dietro :D se mi beccavano i caramba gli dicevo : MA E' L'ALFA! :D

Colore Blu profondo... SPETTACOLO. Non è culona più di tanto come credevo!! Solo che l'ho vista abbastanza alta. a occhio e croce mi sembrava all'incirca come la mia punto.

la vista laterale... è invece stupenda. Filante, lunga, aggressivissima. LA VOGLIO!

un piccolo dettaglio non mi piace, una cosa che non mi piace nemmeno in GT... la parete del silenziatore finale, in pratica quella da dove escono i terminali di scarico, si vede... e non mi piace. IMHO sarebbe più bello vedere solo i terminali di scarico, quindi magari se ci fosse una colorata di nero opaco su quella parete, secondo me ci si guadagna... così i terminali mi sembra che escono da una lattina!!

Dalle gomme non eccezionalmente larghe presumo fosse una 2.2 jts...

Ho fatto fare delle foto alla mia ragazza con il suo cell che nel frattempo mi mandava occhiate di gelosia (e faceva bene!!!) poi vedo se posso postare.

Che spettacolo... ma già si vendono?

Link al commento
Condividi su altri Social

ma ti dirò, da dietro mi è sembrata abbastanza alta... diciamo che mi dava l'impressione di essere alta almeno quanto la mia Fiat Punto I... mentre quando ho visto il fianco mi è tornata di colpo equilibrata e filante, con i cerchi quelli a 'razzi' tipo sportive anni 80 :D che sinceramente per quanto eleganti secondo me non rendono bene la sportività... mi piacciono tremendamente di più quelli a raggi normali tipo di GT...

La cosa curiosa è che lo sbalzo fiancate posteriori-montanti mi ha ricordato quello di G.Punto, cioè abbastanza pronunciato e diretto verso l'alto... insomma mi spiace dirlo ma se magari ero un totale inesperto di auto l'avrei potuta confondere abbastanza bene con un hatchback sportivo alla Seat Lèon (non killatemi per questo :D)

Link al commento
Condividi su altri Social

nel mio paese (cairo montenotte SV) da una settimana gira un 25enne (che culo a quest'età!!!cucchi come un dannato!!!) con una strabiliante brera nera 3.2 con cerchi a fori!!! è qualcosa di spettacolare!!!

nel giro di un paio di giorni è subito girata la voce fra tutti i giovani del paese ed ho sentito solo pareri positivissimi!!!

_okkioss

images3du.jpg ... zippo.jpgZippoLogo.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

nel mio paese (cairo montenotte SV) da una settimana gira un 25enne (che culo a quest'età!!!cucchi come un dannato!!!) con una strabiliante brera nera 3.2 con cerchi a fori!!! è qualcosa di spettacolare!!!

nel giro di un paio di giorni è subito girata la voce fra tutti i giovani del paese ed ho sentito solo pareri positivissimi!!!

_okkioss

a 25 anni con quella vettura è come andare a pescare con il vivo....

Link al commento
Condividi su altri Social

ieri sera ho visto la prima brera circolante della mia citta...nera cerchi da 18 a raggi intrecciati....era parckeggiata,,,che figata ragazzi!!!!era stupenda...non ho idea della cilindrata dato che stava li sola e indifesa...meravigliosa...per strada fa ancora piu figura ke in conce!!

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.