Vai al contenuto

Marocchino Picchiato - Video accusa Carabinieri


lorenzo78

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 159
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

che simpatico caruso ora a matrix...è pure un ignorante...non conosce nemmeno le leggi del codice penale...fortuna c'e' gasparri che gliele insegna....

Tra l'altro. Ma è capace a fare un discorso logico?Non dico sensato..ma almeno a mettere assieme un periodo corretto sintatticamente. Pareva che dicesse delle parole a caso..

Parlava meglio Borghezio............che è tutto dire!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho banalizzato, ho solo esemplificato una situazione.

vabbè,questione di temini :P;)

Pensi che sia molto diverso in un quartiere a rischio tipo quello dove è successo il fattaccio di cui discorriamo amabilmente al calduccio con i nostri piccì e la nostra wireless??

che siano camorristi che difendono la propria impunità (marcia) o extracomunitari che difendono i loro 4 stracci e lo status extraterritoriale di alcune zone delle nostre città, o che siano 4 gatti rincoglioniti che si divertono a imbrattare i muri e spacciar cioccolato e bruciar bandiere al ritmo reggae... beh, una bella ripulita alle nostre città passa anche da una certa determinazione delle azioni.

quando ho detto che secondo me banalizzavi mi riferivo proprio a questo,e cioè un conto è parlare di 4 gatti rincoglioniti che giocano a bruciar bandiere e personcine così,per i quali un azione decisa può servire da deterrente,un altro conto è parlare della camorra,ax,ti assicuro vivendo vicino napoli che ci sono zone in cui se i carabinieri sgarrano,la notte gli vanno a sparare davanti alle caserme,per cui non è che se ci scappa il morto tra le femmine starnazzanti quelli si spaventano,anzi ti fanno la guerra,solo che loro usano le meglio armi,tu carabiniere hai le mani legate.E' solo per questo che dicevo che lo stato dovrebbe volere...il problema sono le paroline magiche,connivenza e danari!

Cagata pazzesca... scomparse dove?? han giusto cambiato angolo, visto che hanno pure aumentato gli affari con la folla arrivata in loco...

...se poi pensi di poter debellare la prostituzione, beh, accomodati, ti aspettano gloria eterna, un monumento sulle piazze principali del pianeta, libri a palate ed il premio Nobel... oltre che uno speciale premio del vaticano.

bè questo non so,mi fidavo solo di quanto letto,per cui il primo pensiero è stato,vedi che volere è potere!

per quanto riguarda le mignotte ti assicuro che non le vorrei eliminare,anzi,semmai farle riaccomadare dentro comode e accoglienti casette,ma questa è un altra storia

Link al commento
Condividi su altri Social

vabbè,questione di temini :P;)

quando ho detto che secondo me banalizzavi mi riferivo proprio a questo,e cioè un conto è parlare di 4 gatti rincoglioniti che giocano a bruciar bandiere e personcine così,per i quali un azione decisa può servire da deterrente,un altro conto è parlare della camorra,ax,ti assicuro vivendo vicino napoli che ci sono zone in cui se i carabinieri sgarrano,la notte gli vanno a sparare davanti alle caserme,per cui non è che se ci scappa il morto tra le femmine starnazzanti quelli si spaventano,anzi ti fanno la guerra,solo che loro usano le meglio armi,tu carabiniere hai le mani legate.E' solo per questo che dicevo che lo stato dovrebbe volere...il problema sono le paroline magiche,connivenza e danari!

bè questo non so,mi fidavo solo di quanto letto,per cui il primo pensiero è stato,vedi che volere è potere!

per quanto riguarda le mignotte ti assicuro che non le vorrei eliminare,anzi,semmai farle riaccomadare dentro comode e accoglienti casette,ma questa è un altra storia

quoto tutto, caro milus...

PEr quanto riguarda la camorra, so benissimo di cosa parli, sono stato carabiniere ed avevo colleghi che le cose me le raccontavano.

Come detto ben + sopra, è molto poco politically correct quello che io penso dovrebbe essere fatto x debellare la cosa :evil:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

IMMIGRATO PICCHIATO: DS SASSUOLO INCONTRANO MAROCCHINI

SEGRETARIO CITTADINO, SITUAZIONE DIFFICILE ASPETTIAMO PRODI

(ANSA) - SASSUOLO (MODENA), 5 MAR - I Democratici di sinistra

di Sassuolo hanno incontrato le associazioni marocchine e quelle

dei residenti nella cittadina modenese per organizzare alcune

iniziative nel quartiere Braida, al centro della polemica dopo

il violento arresto di un cittadino marocchino da parte dei

carabinieri, ripreso con una telecamera.

''Il nostro obiettivo - ha detto il segretario dei Ds di

Sassuolo Ferruccio Giovannelli - e' quello di non alimentare un

clima di intolleranza, ma cercare di organizzare attivita' che

possano migliorare la difficile situazione del quartiere. Qui ci

sono problemi molto gravi, c'e' una diffusa illegalita' e spesso

manca anche il rispetto delle regole di convivenza. Per questo

e' necessario che sia i marocchini integrati sia le autorita'

religiose islamiche ci diano una mano. La gente in questi casi

tende a ragionare piu' con la pancia che con il cervello. Per

questo mi auguro di poter organizzare, durante la campagna

elettorale, un'iniziativa a Sassuolo con il candidato premier

dell'Unione Romano Prodi''.

Come quelle della Casa delle liberta', anche le forze del

centrosinistra hanno organizzato in mattinata un banchetto in

piazza Garibaldi, nel centro di Sassuolo, dove si distribuivano

volantini.(ANSA).

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Un immigrato vuole essere ripreso mentre aggredisce tre militari

La vicenda nel Comasco, pochi giorni dopo i fatti di Sassuolo

Marocchino picchia tre carabinieri

e chiede di fotografare la scena

COMO - Un giovane marocchino ubriaco ha preso a botte tre carabinieri incitando la moglie a fotografare la scena. L'episodio, accaduto nei giorni scorsi a Senna Comasco (Como), avviene poco più di una settimana dopo i fatti di Sassuolo, dove, al contrario, era stato un cittadino extracomunitario a subire l'aggressione da parte di due militari prima dell'arresto. E la sequenza della violenza era stata ripresa dal videofonino di un suo connazionale.

Nel fine settimana la scena si è ripetuta: questa volta però sono stati tre carabinieri a farne le spese. Durante un controllo di routine, i militari hanno fermato un giovane marocchino, ubriaco, che dopo qualche resistenza ha cominciato a picchiarli, chiedendo alla moglie di fotografare l'aggressione.

Uno dei tre ufficiali ha riportato una frattura a un braccio, gli altri sono rimasti feriti. L'aggressore, invece, è stato arrestato per diversi reati, dalla violenza alla resistenza a pubblico ufficiale.

(6 marzo 2006)

Link al commento
Condividi su altri Social

Booono Leo... boono :(r

Una bella cintura di palloni aerostatici al confine della acque territoriali. Una basetta x 6 persone sul pallone. Fucili di alta precisione e bazooka a mira laser.

Che vengano, scafisti... :evil:

Ps: dimenticavo... un paio di MobyLines di quelle vecchie di 30 anni. Svuotiamo le carceri nostrane di tutti quelli non residenti e li rimandiamo a casa loro.

Ne facciano quello che vogliono.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

per fortuna non dice quantii gg di ricovero poi ha avuto sto zozzone senno' magari stavate qua n'altra volta a dire che l'arma e' fatta di squadristi....

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

La cosa triste è che oltre il danno avrà la beffa. Non se lo cagherà nessuno...come se malmenare pesantemente un carabiniere fosse una cosa normale...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.