Vai al contenuto

alfa a gpl


fuzz77

Messaggi Raccomandati:

volevo avere informazioni riguardo la compatibilità del ts e del busso 2.5 con un impianto a gpl moderno.

sono allergico al rumore del trattore e tra non molto cambieremo la nostra crucca con un'alfa.

solo che la benza costa e i motori alfa non sono certo risparmiosi, ho saputo che i moderni impianti fanno perdere poco o nulla in prestazioni, con spese di consumo molto basse in relazione al motore. tra 2.o 1.8 ts e 2.5 busso quale è quello che più si adatta al gpl??

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

volevo avere informazioni riguardo la compatibilità del ts e del busso 2.5 con un impianto a gpl moderno.

sono allergico al rumore del trattore e tra non molto cambieremo la nostra crucca con un'alfa.

solo che la benza costa e i motori alfa non sono certo risparmiosi, ho saputo che i moderni impianti fanno perdere poco o nulla in prestazioni, con spese di consumo molto basse in relazione al motore. tra 2.o 1.8 ts e 2.5 busso quale è quello che più si adatta al gpl??

Tra i 3 motori non saprei quale si adatta meglio...forse il 1.8ts perche piu collaudato...pero c'e chi ha montato l'impianto gpl anche sul 3.2 del gt e si trova molto bene...l'importante e mettere un buon impianto da chi e capace e se ne intende...

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Busso 2,5

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

...l'importante é che sia un impianto sequenziale fasato e che l'installatore sia bravo; quanto agli impianti più o meno si equivalgono anche se ho sentito parlare bene del Zavoli, montato però su Subaru.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao Fuzz,

io ho da quasi due anni installato un impianto a GPL Bigas ad iniezione gassosa sulla mia 156 2.0 TS 155 cv, e sono molto contento. Ho sentito comunque che anche il 1.8 e il 2.5 vanno bene con il GPL. Le prestazioni si riducono abbastanza, ma se guidi normalmente alla fine non cambia nulla. Visto che con la mia, facendo molte strade urbane, faccio circa 7/8 Km/l a gpl, tanto vale che ti cerchi un bel 2.5 che è un'altra storia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.