Vai al contenuto

...e se alcuni particolari Iveco si trasferissero alle auto?


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

..mi spiego, alcuni attinenti o compatibili tipo la regolazione della velocità di crociera, che sui camion é semplicissima da usare, basta solo premere un tasto..e la velocità rimane automaticamente nei limiti prefigurati.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03

Il cruise control, in pratica? Mah, quello c'è già su diverse berline di segmento superiore ma da quello che ho capito, da noi non è che abbia avuto molto successo. Pensa che ce l'aveva perfino la Lancia Thema modello '92 (a richiesta, mi pare)... :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Guest Abarth03
però è utilissimo.... :wink: :wink: :wink: :wink: :!:

Lo so che è utile, pero' siamo in Italia e non negli USA, e qui da noi la gente per lo più non lo caga!!! :evil: Quindi è inutile menare il can per l'aia...

PS: Un mio amico cmq ce l'ha sulla sua Ford Mondeo prima serie, e quando può lo usa...

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho usato per una settimana in giro tra Death Valley, Monument Valley e Gran Canyon.

L'auto era una Mercury bianca modello vattelappesca (non me lo ricordo).

Nei viaggi lunghi su autostrade poco trafficate o su strade statali rettilinee e deserte (frequenti in USA) è veramente utile perchè permette di togliere il piede dall'acceleratore e riposare piede e gamba.

Il rischio è di rilassarsi troppo ed addormentarsi.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 9 mesi fa...
però è utilissimo.... :wink: :wink: :wink: :wink: :!:

Lo so che è utile, pero' siamo in Italia e non negli USA, e qui da noi la gente per lo più non lo caga!!! :evil: Quindi è inutile menare il can per l'aia...

PS: Un mio amico cmq ce l'ha sulla sua Ford Mondeo prima serie, e quando può lo usa...

Mi sa che c'è anche sulla Stilo, ma ti dico, mi sa, perchè non l'ho mai usato e penso che non lo userò mai, almeno qui a Roma.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.