Vai al contenuto

Centri sociali: sempre scontri, sempre loro!


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 169
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

allora..inizio dicendo..io non sono un tipo di centri sociali..ma ho alcuni miei amici si...e non tendo in alcun modo difenderli..ma voglio raccontarvi..cosa è avvenuto qui a roma..e SO che cose del genere sono accadute in altri citta d'italia!...

qualche settimana fa..ce stato un attaqco di circa 40 fascisti ad un centro sociale in notte fonda..dentro il centro cerano solo 15 persone..ci sono stati diversi danni all'edificio..piu 2 auto bruciate e 1 moto...quanche giono dopo è stata fatta 1 manifestazione dove hanno partecipato circa 1000 persone per protestare contro questo attaco fascista...la polizia scortava la manifesatazione..ad un tratto fuori escono un gruppo di fascisti che ha incominciato ha tirare bombe carta contro i manifestati...dove oltre a colpire aluni di questi è stato pure colpito un viglie...x cantro loro i manifestati tirano quello che trovano per la strada..lattine..sassi..ecc...parte la carca...naturalemte controi chi???...contro i manifestatnti..mandanone molti in ospedale...e LASCIANDO VIA LIBERA AI FASCISTI CHE NATURALMENTE SE NE SONO ANDATI. Questo non è successo solo a roma..ma in altre citta..ma nessuno ne ha parlato!..certo quello che hanno fatto a milano non è gistificabile e di gran misura peggiore..ma NON DIMENTICHIAMOCI CHE GLI ESTREMISTI, O COJONI COME DIR SI VOGLIA, CI SONO DA TUTTE LE PARTI!...

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

..Bertinotti, ma anche Prodi dovranno rendere conto al paese dell'ultima vergognosa rivolta, che come speso accade quando manifestano questi criminali, producono tutti questi danni;

...adirittura hanno attaccato il mc donald dove c'erano dei bambini..

VERGOGNA CENTRO SX!!!

l'ennesimo spot e l'ennesima strumentalizzazione. E ora vuoi vedere che era Prodi che lanciava le pietre????

VERGOGNA DESMO!!!

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

..si perché quei delinquenti fanno parte della vostra coalizione ed hanno anche una rappresentanza diretta con Caruso ed indiretta con Bertinotti e Diliberto.

..gli amici di Bertinotti e Diliberto hanno attaccato anche il mc donald dove c'erano dei bambini!!!, quindi VERGOGNA!

stessa cosa vale anche per la Mussolini..anzi è pure peggio!..QUINDI VERGOGNA A VOI! E NESSUNO MI VENGA A DIRE "GRAZIE AMERICA XKE CI AVETE LIBERATO DAI FASCISTI"..XKE I FASCISTI VOI LI AVETE NEL GOVERNO..E NON SONO UNA PERSONA COME LO è CARUSO..MA è UN ITERO PARTITO!"!!!!

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma per smorzare un pò i toni...ho visto che hanno bruciato anche un sr3 station ultima serie coi cerchionazzi...qualche sospetto su guglielmo ce l'avrei...

Inutile e stupido danno in quanto l'auto è sicuramente assicurata contro furto e incendio e il proprietario è già da Carzeta e C. per una bella serie 5 touring (....ehh...sai...è più spaziosa..........)

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Inutile e stupido danno in quanto l'auto è sicuramente assicurata contro furto e incendio e il proprietario è già da Carzeta e C. per una bella serie 5 touring (....ehh...sai...è più spaziosa..........)

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Ma che dici questi hanno fatto un opera di bene a bruciare quel sr3....il mal capitato sarà uno di quelli che guglielmo (ecco chi ci sta sotto..) vede tutti i giorni a far la fila a milano dai conce alfa per comparsi la richiestissima 159....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

No, no qui si sta esagerando:

Qui si da impunemete dei cretini a dei militanti di un partito che si presenta alle prossime elezioni (ed è gia rappresentato in parlamento sia Italiano che europeo), che vogliono liberamente e pacificamente manifestare (ed essendo in campagna elettorale mi sembra ovvio) e li si mette sullo stesso piano di CRIMINALI che hanno assaltato e dato alle fiamme negozi e ristoranti frequetato anche da bambini.

Qui si mette sullo stesso piano che scende in piazza per una manifestazione pacifica (autorizzata) con chi scenda in piazza accecato dall'odio comunista con armi da guerra (bottiglie incendiare) e alte armi contundenti.

Se non c'è scappato il morto è stato solo un caso!!!!

Non si possono scrivere certe cose, scusate moderatori, ma qui si sono paragonati dei militanti di un partito politico a dei criminali e nessuno ha fatto nulla!!!!!!

vedi il mio era un discorso generale, diretto a tutti coloro che si nascondono dietro ideologie per sfogare la loro imbecillità repressa...che i cretini siano di estrema destra o di estrema sinistra per me nn cambia nulla, cretini sempre rimangono...è chiaro che nel caso specifico i militanti di forza nuova nn hanno agito illegamente contrariamente ai teppisti dei centri sociali, permettimi però, di esprimere il mio disprezzo anche nei loro confronti...quindi ora che ci penso cretini anche a loro

Link al commento
Condividi su altri Social

Inutile e stupido danno in quanto l'auto è sicuramente assicurata contro furto e incendio e il proprietario è già da Carzeta e C. per una bella serie 5 touring (....ehh...sai...è più spaziosa..........)

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

ho paura che il furto e incendio copra incendi accidentali,e non incendi provocati da una sommossa di facinorosi con tanto di molotov,mi veniva un po' da piangere al solo pensare che la sera torni a casa e 40.000 euro nn ci sono +...pufff...spariti

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.