Vai al contenuto

Centri sociali: sempre scontri, sempre loro!


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 169
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

stessa cosa vale anche per la Mussolini..anzi è pure peggio!..QUINDI VERGOGNA A VOI! E NESSUNO MI VENGA A DIRE "GRAZIE AMERICA XKE CI AVETE LIBERATO DAI FASCISTI"..XKE I FASCISTI VOI LI AVETE NEL GOVERNO..E NON SONO UNA PERSONA COME LO è CARUSO..MA è UN ITERO PARTITO!"!!!!

Puoi gentilemte indicarmi di quale efferato delitto si è macchiata l'onorevole Mussolini???

Perchè qui mi sembra che si parli (e si insulti onorevoli della repubblica Italiana) solo per il nome o il cognome che portano.

ovviamente ogni insulto ad onorevoli viene lasciato impunito, va beh mi regolerò di conseguenza.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

diciamo che l'affermazione "Meglio fascisti che froci" e' un affermazione un po' forte in un Paese dove l'apologia di fascismo e' ancora reato, e che per certi versi paga ancora i crimini e gli erori del Ventennio.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

ho paura che il furto e incendio copra incendi accidentali,e non incendi provocati da una sommossa di facinorosi con tanto di molotov,mi veniva un po' da piangere al solo pensare che la sera torni a casa e 40.000 euro nn ci sono +...pufff...spariti

io sulla mia ho l'assicurazione per gli eventi socio politici e sarei stato coperto;giustamente come dici te in questo caso non vale il semplice furto e incendio...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

diciamo che l'affermazione "Meglio fascisti che froci" e' un affermazione un po' forte in un Paese dove l'apologia di fascismo e' ancora reato, e che per certi versi paga ancora i crimini e gli erori del Ventennio.

poi detto da un onorevole della repubblica italiana...

Link al commento
Condividi su altri Social

e qui il cerchio si chiude:

da repubblica

Il no global candidato con Rifondazione difende gli scontri di Milano

"Forse sono stati provocati, vedere le svastiche fa salire il sangue alla testa"

"Io non condanno chi reagisce ai nazi"

Nel centrosinistra scoppia il caso Caruso

La scomunica dei Ds: "Parole incompatibili con i valori dell'Unione"

Francesco Caruso

MILANO - "Io non condanno nessuno che si scaglia contro chi fa professione di nazifascismo". Francesco Caruso rompe il silenzio sugli scontri di sabato Milano. Il leader dei disobbedienti candidato alle elezioni nelle liste di Rifondazione è intervenuto oggi con un'intervista al Quotidiano Nazionale, per difendere i responsabili delle violenze, tornando così ad agitare le acque all'interno del centrosinistra.

"Prima di condannare, prima di giudicare, vediamo come sono andate le cose - riflette Caruso - cerchiamo di capire se ci sono state provocazioni". "In passato - aggiunge - di provocazioni nei nostri confronti ce ne sono state tante. D'altra parte, vedere sfilare gente di fede nazista, con la svastica sul petto dovrebbe far salire il sangue alla testa a molti".

"Invece di demonizzare - aggiunge Caruso - il ministro Pisanu dovrebbe dire la verità su quello che succede in alcune questure del Sud". "Io non condanno nessuno che si scaglia contro chi fa professione di nazifascismo. Prima di condannare, come stanno facendo in queste ore, i dirigenti dell'Unione - osserva ancora il candidato di Rifondazione - dovrebbero interrogarsi sul perché di quella manifestazione".

"Sono - conclude Caruso - uno dei settemila ragazzi inquisiti in Italia per cinque anni di lotte e mobilitazioni contro il governo di Silvio Berlusconi. E' per loro che mi batterò se arriverò in Parlamento. Chiedendo un'amnistia generalizzata".

Affermazioni che hanno subito messo in allarme il centrosinistra. "Sono parole gravissime e inaccettabili, inconcepibili nella politica e nei valori dell'Unione", commenta la responsabile Welfare dei Ds, Livia Turco. I fatti di sabato, chiarisce, sono "teppismo e violenza inaudita" e "non a caso Fassino è andato subito ad esprimere la solidarietà alle forze dell'ordine". Certe frasi, insiste la Turco, "sono incompatibili con il programma dell'Unione e Caruso ne deve trarre le conseguenze".

(13 marzo 2006)

In poche parole:

- Uccidere un fascista non è reato

- Portare armi da guerra in piazza è lecito

- Combattere con ogni arma (quindi anche con quelle da guerra) il governo democraticamente voluto dagli Italiani è lecito

- Votate per me che poi vi assolvo in nome di Marx

Patetica la Livia Turco che si accorge solamente adesso di chi è Caruso, prima era un santino (al pari di chi urlava 10 100 1000 nassyria)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

poi detto da un onorevole della repubblica italiana...

Se e' per questo abbiamo avuto anche Ministri della Repubblica, percio' legata a Lei da giuramento, che saltavano dicendo "...abbiamo un sogno nel cuore: bruciare il Tricolore!!!!"

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

c'è poco da chiudere:

Al candidato di Rifondazione attribuite frasi di solidarietà che scatenano

la polemica politica.

Ma lui nega: "Intervista inventata, li querelo"

Scontri a Milano, Caruso smentisce

la solidarietà agli autonomi

di ANDREA DI NICOLA

ansa_7728374_37320.jpg

Francesco Caruso

ROMA - Indignato, arrabbiato, incredulo. Francesco Caruso candidato di Rifondazione comunista non vuole credere ai suoi occhi e di fronte al Quotidiano Nazionale che gli attribuisce frasi di solidarietà con gli autonomi milanesi sbotta: "Quell'intervista è inventata dalla prima all'ultima parola. Siamo al ridicolo. Non hanno deformato le dichiarazioni ma si sono inventati un'intervista".

Le parole di Caruso riportate dal giornale, "cerchiamo di capire se a Milano ci sono state provocazioni prima di giudicare", avevano subito acceso la miccia. Livia Turco era stata la prima: "Parole incompatibili con il programma dell'Unione". Poi si era scatenato il can can della destra. "Le parole di Caruso sugli incidenti di Milano - ha scandito Calderoli - sono gravissime perché, ancora una volta, si pongono dalla parte dei violenti che hanno messo a ferro e fuoco Milano".

Parole gravissime che però il leader del Sud Ribelle dice di non aver mai pronunciato. "Davvero non so che dire - spiega - credo sia la prima volta che si inventa una intera intervista. Non è la deformazione di un pensiero è proprio un'invenzione totale, questa è una violenza. Sui fatti di Milano spiegherò la mia posizione domani su Liberazione con un intervento politico".

Poi in una nota ufficiale annuncia: "Mi impegno a tutelare i miei interessi nelle sedi dovute". E così per una volta Caruso entrerà in un tribunale non nella veste di imputato.

(13 marzo 2006)

http://www.repubblica.it/2006/c/sezioni/cronaca/scomi/carunione/carunione.html

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

I casi sono 2:

1) Chi vergognosamente si richiama a fascismo e comunismo non dovrebbe avere diritto a sfilare nelle strade

2) Diamo questo diritto (sfogo) a tutti purche' nella legalita'.

Ora e' impensabile che 4 cani rabbiosi tentino di impedire ad altri di sfilare perche' "fascisti" mentre loro sono "comunisti marxisti". Tra l'Italia di Mussolini e l'URRSS di Stalin io non avrei dubbi su chi fosse il meno peggio.

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Se e' per questo abbiamo avuto anche Ministri della Repubblica, percio' legata a Lei da giuramento, che saltavano dicendo "...abbiamo un sogno nel cuore: bruciare il Tricolore!!!!"

un conto è saltare e dire di bruciare il tricolore ....e poi non far nulla.

un'altro conto è bruceiare le bandiere di israele e USA ..poi bruciare auto

spaccare vetrine ..spaccare le palle !!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.