Vai al contenuto

Berlusconi VS Prodi


F . P i ë c h

Messaggi Raccomandati:

Il problema è di Vespa, dopo uno scialbo pareggio che ha annoiato più dell'ultima telenovelas sudamericana.........come la gestisce la partita di ritorno?????

Farà come Sanremo 2° serata peggio della prima???

Gli scarabocchi su un foglio sono un modo per essere più incisivi ma distraggono e portano a lapsus.

Prodi deve imparare a parlare senza boffonchiare la gente lo deride, non è mai troppo tardi (è solo un 70 enne dopo tutto)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest Riccardo
Appunto. Ieri sera mi sono goduto a Matrix Fini che faceva colazione col Piacione... molto più attivo e sanguigno come dibattito, e si è detto di più che stasera.

Prodi, al di là delle parti e delle idee, è un individuo pallosissimo e respira come se dovesse crepare da un secondo all'altro :lol:

Una cosa mi ha realmente preoccupato, fra le poche affermazioni concrete: l'esplicità volontà di voler continuare la strada del prendere le decisioni dopo le concertazioni con tutte le parti.

Che significa: ogni volta che dobbiamo andare in bagno, chiediamo ai 60 milioni di italiani che ne pensano, cerchiamo di metterli d'accordo e solo dopo agiamo.

Sono 50 anni che di cerchiobottismo stiamo morendo :evil:

In ogni caso, a mio avviso, sarà pur vero che il Re è il master dell'oratoria televisiva, ma l'altro mi sembra veramente un personaggio tristissimo e poco capace...

Quoto in toto ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
Secondo me, Prodi e stato il vincitore del confronto. Molto piu tranquillo e espressivo.

Mi e sembrato che Berlusconi non sia riuscito a mettersi a suo agio - sinceramente pensavo che avrebbe vinto il confronto.

Hai visto il confronto alla TV Svizzera ;-Prrrrr

A me Berlusca e' sembrato un po' teso all'inizio dove sforava anche un po' sui tempi poi e' venuto fuori.

Prodi sempre evanescente pochi dati e tante ciancie sempre condite da questo attegiamento da professore che parla ai suoi amici!! Almeno si coerente con il tuo attegiamento e chiamali allievi visto che credi di aver di fronte solo studenti!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai visto il confronto alla TV Svizzera ;-Prrrrr

A me Berlusca e' sembrato un po' teso all'inizio dove sforava anche un po' sui tempi poi e' venuto fuori.

Prodi sempre evanescente pochi dati e tante ciancie sempre condite da questo attegiamento da professore che parla ai suoi amici!! Almeno si coerente con il tuo attegiamento e chiamali allievi visto che credi di aver di fronte solo studenti!!

veramente l'hanno trasmesso in svizzera ?

io sarei uscito a farmi una fondutina......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
La cosa triste è che questo (che vada su la sx o la dx non

saranno in grado di affrontare i gravi problemi del paese) all'estero lo hanno già capito ma non i giornalisti ma il mondo economico e li ci faranno il c--o.

MI sembra che le notizie economiche dalla comunita europea siano buone e ci sia fiducia nei piani tanto da non procedere come si fa con Germania

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
concordo con giò:

una partita finita miseramente in parità, tipo juve-milan di due giorni fa. :(

Se per te e' finita in parita vuol dire che e' stata una grande vittoria di Berlusca ;-))

Link al commento
Condividi su altri Social

Boh, mi sembra che sulla noia concordano in molti (ma in Svizzera non avete nulla di meglio da trasmettere??????, chessò una replica di Scacciapensieri)

prima_big.jpg

MORTI DI SONNO di RENATO FARINA

Che noia il primo confronto tv. Berlusconi: «Queste regole mi hanno ingabbiato ma ho vinto io».

Prodi in difficoltà si accontenta di non affondare

Che noia, che brodaglia prodiana questa sfida. La strategia dei morti di sonno. Questo volevano i progressisti. Avevano stabilito la recita alla perfezione per lessare il Berlusca e con lui il cervello degli italiani. Alla fine Silvio vorrebbe ribaltare il tavolo, che si regge solo sulla gamba sinistra. «Grazie alla legge sulla par condicio, una legge bavaglio sulle apparizioni televisive voluta dalla sinistra. Non sono riuscito a descrivere il programma elettorale». Però dai, alla fine ce l'hai fatta tu, o Cavaliere. Era chiaro, pur dentro il clima da camomilla Bonomelli, che qualcosa era successo, c'erano due idee diverse di società e di Stato. Silvio tifa per la società, Romano per lo Stato, specialmente se ci si siede lui sopra. E dopo un'estenuante ora e mezza si sente perfino un odorino imprevisto. Sapevano già tutto, ma quelli di sinistra questo sfrigolio non lo prevedevano. Ulivisti e comunisti ora però sanno una cosa in più: la ricetta del coniglio arrosto. E chi è il coniglio? Ma dai, lo sanno tutti, con il rosmarino è persino digeribile. Per carità, questa è solo la televisione. Per di più - ridiciamocelo - castrata dalle forbici progressiste, così da farci abituare al barbosissimo regime mortadelliano. Lo specchio di quello che ci attende se l'Unione vincerà. Una dittatura del sonnifero, con qualche rogo sullo sfondo tipo Milano sabato scorso. Aveva messo su il brodo, il Prodi, ma l'ha rovesciato addosso agli spettatori, il Berlusca è guizzato fuori e l'ha afferrato per le orecchie. Romano ha mostrato i denti persino con prepotenza, ma questa sicumera l'ha perduto. Senza autoironia si è insediato a priori, senza bisogno di voti, sullo scanno di Giulio Cesare. Ma va'là : arrosto! Godiamocela, ma calma e gesso. C'è sempre un'altra sfida, e poi ci sono le urne. Meglio non mettere le mani troppo avanti che porta pure male. Ma intanto un assaggetto di Prodi tira su il morale e tiene basso il colesterolo. La vittoria è cominciata prima, la presunzione è cattiva consigliera. Da sempre i progressisti si considerano i primi della classe, e per l'occasione avevano pianificato tutto come ai bei tempi in Russia. Citando involontariamente la Pravda, è più forte di lui, Piero Fassino si era vantato: «Noi abbiamo idee, proposte e progetti che sono in sintonia con le aspettative, le domande e la sensibilità degli italiani ». Ha dimenticato solo i silos con il grano. continua...

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Paradossalmente meglio la vespata in seconda serata da quanto sento. Il giudizio che mi è piaciuto di + è forse quello dato da Martelli e dall personaggio di Liberazione (o era manifesto??) ascoltato durante una zappata su I1.

guarda, tutto è meglio della vespata in seconda serata, anche un fermo immagine sui candidati.

io il dibattito l'ho registrato per evidenti impegni più importanti irrinunciabili :D

ne ho rivisto un pezzo e il finale in idretta.

tra i dibattiti del dopo incontro, ho preferito quello di ferrara e a salti tra italia1 e primo piano. però non mi son perso lo show di fede da vespa.

singolare il fatto che (fede a parte) tutti hanno riconosciuto un sostanziale equilibrio tra i due con più o meno alti e bassi, l'unico a cantar vittoria per berlusconi è stato belpietro. affermava che prodi fosse stato messo ko da berlusconi. mah???

p.s. sansonetti è il direttore di liberazione.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.