Vai al contenuto

Peugeot 908 RC, concept car per Parigi 2006


__P

Messaggi Raccomandati:

Santo cielo, è orrenda. Brutte proporzioni, brutta struttura, bruttissimo frontale (con addirittura i proiettori con iride finto, ma andiamo...). L'unica cosa che mi piace è il montante con un andamento particolare, il resto è pessimo.

Ma riprendere la bellissima 407 Elixir, no?

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Beh non credo si possa pretendere molto di piu avendo il motore posteriore centrale...

Sì esatto, esigenza tecnica... Ciò non toglie che il risultato sia osceno! :wink:

L'unica cosa che mi piace è il montante anteriore ed il parabrezza... Soluzione che non so quanto sarà utilizzabile sulla futura 908...

Link al commento
Condividi su altri Social

... Brutte proporzioni...

Beh non credo si possa pretendere molto di piu avendo il motore posteriore centrale...

E' una concept car, avevano tutte le libertà che pareva loro. Non ci voleva niente a alzare la coda e a rivedere le forme.

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

Osservando generalmente il genere di auto e vagamente le sue forme e le sue presunte dimensioni, mi fa presupporre che questa 908 concept car è basata sull'attuale Citroen C6, e molto probabilmente lo sarà anche per il modello di serie se verrà prodotto.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Osservando generalmente il genere di auto e vagamente le sue forme e le sue presunte dimensioni, mi fa presupporre che questa 908 concept car è basata sull'attuale Citroen C6, e molto probabilmente lo sarà anche per il modello di serie se verrà prodotto.

Come fa ad essere basata sulla C6, se questo coso ha un motore posteriore V12 HDi, con trazione sicuramente integrale/posteriore?

E quando mai metteranno in produzione una macchina 4 porte 4 posti con motore posteriore in peugeot?!

Al massimo prenderanno qualche spunto per il design con 608, ma cose vaghe e basta.

Questa concept serve solo a promuovere la nuova 908 da gara, diesel come la famosa audi vincitrice a Le Mans.

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

Fidati, questo prototipo è basato sul pianale di Citroen C6. Lo si capisce dalle dimensioni e da caratteristiche rese posibili come la zona posteriore (lunotto, sbalzo posteriore ecc...) che solo su C6 vediamo.

E poi chi ti dice che questa non potrebbe essere l'erede di 607? In fondo, negli ultimi anni, Peugeot ha sempre presentato i suoi modelli anticipati un po' di tempo prima da dei prototipi quali raffiguravano certi sitlemi del modello di serie. Hai visto il recente prototipo a 3 ruote col muso dell'attuale 207? E ricordi quella concept car che anticipava 407? E, se torniamo più indietro, Peugeot lanciò una concept originale per anticipare 307... ordunque, questa potrebbe essere un'anticipazione dell'erede di 607 che dovrebbe debuttare l'anno prossimo o nel 2008.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Fidati, questo prototipo è basato sul pianale di Citroen C6. Lo si capisce dalle dimensioni e da caratteristiche rese posibili come la zona posteriore (lunotto, sbalzo posteriore ecc...) che solo su C6 vediamo.

E poi chi ti dice che questa non potrebbe essere l'erede di 607? In fondo, negli ultimi anni, Peugeot ha sempre presentato i suoi modelli anticipati un po' di tempo prima da dei prototipi quali raffiguravano certi sitlemi del modello di serie. Hai visto il recente prototipo a 3 ruote col muso dell'attuale 207? E ricordi quella concept car che anticipava 407? E, se torniamo più indietro, Peugeot lanciò una concept originale per anticipare 307... ordunque, questa potrebbe essere un'anticipazione dell'erede di 607 che dovrebbe debuttare l'anno prossimo o nel 2008.

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

Fidati, questo prototipo è basato sul pianale di Citroen C6. Lo si capisce dalle dimensioni e da caratteristiche rese posibili come la zona posteriore (lunotto, sbalzo posteriore ecc...) che solo su C6 vediamo.

E poi chi ti dice che questa non potrebbe essere l'erede di 607? In fondo, negli ultimi anni, Peugeot ha sempre presentato i suoi modelli anticipati un po' di tempo prima da dei prototipi quali raffiguravano certi sitlemi del modello di serie. Hai visto il recente prototipo a 3 ruote col muso dell'attuale 207? E ricordi quella concept car che anticipava 407? E, se torniamo più indietro, Peugeot lanciò una concept originale per anticipare 307... ordunque, questa potrebbe essere un'anticipazione dell'erede di 607 che dovrebbe debuttare l'anno prossimo o nel 2008.

INDIETRO TUTTA Tutta la meccanica è sistemata in posizione centrale trasversale posteriore e ciò spiega la particolare distribuzione dei volumi della 908 RC, che vede l’abitacolo proteso in avanti. Nonostante questo schema meccanico e nonostante le dimensioni appaiano considerevoli (per fare due conti, basti pensare che i cerchi anteriori sono da 20" con pneumatici 255/35 e quelli posteriori da 21" gommati 285/30), al Centro Design Peugeot sono riusciti a disegnare una linea molto filante. E non è solo per merito del nero – qui con riflessi azzurrognoli – che, notoriamente, slancia.

non servono altre parole... :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.