Vai al contenuto

FIAT 5oo


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Miiiiiii che truzzata!!! :(

ecco una cosa che non mi convince...sa troppo di tamarro solo all'idea....come ho scritto in precedenza mi incuriosisce magari i primi minuti mi divertiranno pure queste emoticons...però mi sanno di zarrata...poi dipende dalle dimensioni e dallo stile deglio schermi per l'emoticons...diciamo che per il momento aspetto a dare un giudizio definitivo...

Link al commento
Condividi su altri Social

ecco una cosa che non mi convince...sa troppo di tamarro solo all'idea....come ho scritto in precedenza mi incuriosisce magari i primi minuti mi divertiranno pure queste emoticons...però mi sanno di zarrata...poi dipende dalle dimensioni e dallo stile deglio schermi per l'emoticons...diciamo che per il momento aspetto a dare un giudizio definitivo...

Hai ragione....ma a quanto pare buona parte dei potenziali clienti di 500 sono anche zarri.......:) Perchè parliamoci chiaro: se con delicatezza ed eleganza vuoi portare la fidanzata in abito da sera nero, a cena nel ristorante in centro a Bergamo.......oltre a 500 ci sono vetture migliori per questo aulico quadretto!

Promosse le emoticon! La stanno vendendo bene questa simpatica vetturetta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sbaglio o le due fasce cromate (ant e post) non sono cammuffate, ma sono proprio bianche, in tinta con la carrozzeria? :D

Speriamo bene: l'effetto sull'anteriore è ottimo. ;)

pure io ho avuto la stessa impressione........però potrebbero anche non essere presenti su questo muletto......:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè parliamoci chiaro: se con delicatezza ed eleganza vuoi portare la fidanzata in abito da sera nero, a cena nel ristorante in centro a Bergamo.......oltre a 500 ci sono vetture migliori per questo aulico quadretto!

.

in effetti;)....in ogni caso spero non siano troppo invadenti....

Link al commento
Condividi su altri Social

Riguardo a questa ipotesi dello schermo a LED "comunicante" (che, devo confessare, è un idea che mi attraeva fin da bambino), non ho ben capito quanto si tratti di una cosa ufficiale.

E' una delle proposte di gadget fatte nei concorsi del sito di 5oo, ma non riesco a trovare traccia della "notizia".

Non è che, come accaduto per le pellicole per la plancia e la chiave con la mostrina intercambiabile durante il lancio delle prime foto ufficiali, si tratta di una "ufficializzazione d'ufficio"?

Cioè che il giornale ha deciso che questa proposta, visibile in rete da mesi, diventa improvvisamente una novità e una cosa ufficiale. Giusto per mettere una notizia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.