Vai al contenuto

FIAT 5oo


Messaggi Raccomandati:

Cavoli, ce ne sono parecchie in quel "posteggio". Notevole la bianca (Roma vero?). Invece la rossa ha la fascia su tetto e cofano? Sticker?

Il "posteggio affollato" è un posto polacco chiamato Tychy. Suona familiare? :D

La bianca sembra proprio la 3^ di quelle che hanno sfilato fuori dal Vaticano.

Per la rossa, non avrei detto, aa prima vista, ma data la posizione, direi proprio che è una delle fasce adesive con sopra una fascia di cammuffatura. Complimenti per l'occhio.;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Beh. :)

20070601211648_44064_Foto.jpg

Non so voi, ma ogni volta che la guardo ho la sensazione di vedere una vettura che avrà un successo devastante sul mercato...

E' perfetta.

L'unica obiezione apportabile è che date le dimensioni non può assolvere il ruolo di prima auto di una famiglia, ma per il resto sfido chiunque a comprarsi qualcosa di pari prezzo e dimensioni della concorrenza: ci vorrebbe del fegato per non scegliere lei! ;-)

Non vedo l'ora che inizino le consegne per vedere se ho ragione o meno...

A proposito, prime consegne alla clientela previste per quando???

Settembre o prima?

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

A proposito' date=' prime consegne alla clientela previste per quando???

Settembre o prima?[/quote']

In teoria le 5oo in versione 500 wants you dovrebbero consegnarle "subito".

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' perfetta.

L'unica obiezione apportabile è che date le dimensioni non può assolvere il ruolo di prima auto di una famiglia' date=' ?[/quote']

Fosse così...chi se prendere più una gpunto 3 porte vedendola a fianco nel salone e a prezzi reali (non di listino) penso molto simili....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.