Vai al contenuto

FIAT 5oo


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Delusione... quella è una 3+1 non una 500...

Già, mica potevano dare il modellino di una macchina che non è ancora stata annunciata! Al momento la linea della 5oo non è stata ancora resa pubblica con foto ufficiali: figurati se si facevano scappare qualcosa in questo modo! :)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Già, mica potevano dare il modellino di una macchina che non è ancora stata annunciata! Al momento la linea della 5oo non è stata ancora resa pubblica con foto ufficiali: figurati se si facevano scappare qualcosa in questo modo! :)

Ma se abbiamo visto TUTTI la presentazione ufficiale in rete! :)

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Mhm, io da quelle foto non posso trarre un giudizio sull'auto: si notano le differenze dalla 3+1, ma per il resto la qualità è ridicola e le proporzioni sono errate. Diciamo che l'unica cosa nuova erano gli interni.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

in ogni caso, bisogna dare merito alla Fiat di aver fatto qualcosa di veramente incredibile e unico! e chissà quanto la BMW si sta rodendo le mani per non aver saputo fare altrettanto con la Mini qualche anno fa... :D Bella o non bella, "Panda ricarrozzata" o meno che sia, a mio parere anche solo per tutto questo battage pubblicitario che è stato fatto su di lei, sarà un successo mostruoso, al limite delle possibilità reali di produzione dello stabilimento polacco! vedrete... ;)

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.