Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

oggi in informatica io ho fatto vedere ai miei compagni la Nuova Twingo, l opinione generale è stata buona e soprattutto tutti hanno detto "questa è la nuova Twingo?? bella!! quella vecchia non mi piaceva,questa si!!" un altro mio amico che ha la vecchia Panda mi ha chiesto se gia la poteva prendere (1.2 turbo blu,come quella nella foto,gli è piaciuta) e gli ho detto che deve aspettare giugno... quindi mi sembra che,come ha detto alla Renault,il target prende anche i piu giovani...se poi costa poco come dicono potrebbe avere molto successo tra i neopatentati

• Risposte 782
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Quella azzurra è veramente tamarra.. soprattutto dietro...

Hanno sbagliato il posteriore.. perchè davanti per me è passabile, dovevano farlo più dolce, piu rotondo (non stile Clio perfavore :? ) e meno approssimativo.

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

il frontale hanno dichiarato che è stato dettato anche dalle norme di sicurezza dei pedoni e in generale...infatti rispetto alla concept è un po piu bombato

Inviato
Se sono soggettive, spiegami come fanno ad essere errate?

E poi sei tu che alimenti il fuoco!!

Sono soggettive ma tu pensi siano oggettive e le vuoi imporre, è questo il problema.

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Inviato
...se poi costa poco come dicono potrebbe avere molto successo tra i neopatentati

Sul prezzo ho letto i commenti più disperati! Essendo una Clio II ricarrozzata non penso possa costare molto di meno della Clio II... o no?

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Inviato
Sono soggettive ma tu pensi siano oggettive e le vuoi imporre, è questo il problema.

Non riprendere a soffire sul fuoco, con una frase che tra l'altro definisce quello che tu stesso hai fatto ieri sera.

Inviato
Sul prezzo ho letto i commenti più disperati! Essendo una Clio II ricarrozzata non penso possa costare molto di meno della Clio II... o no?

io spero che il prezzo d accesso sia 7900euro

Inviato
Non riprendere a soffire sul fuoco, con una frase che tra l'altro definisce quello che tu stesso hai fatto ieri sera.

su ragazzi non mi rovinate il topic della mia twingazza!! :lol:

etr diceva solo che se le lamiere sono uguali la cosa è oggettiva...li non si tratta di gusti,tutto qui

Inviato
oggi in informatica io ho fatto vedere ai miei compagni la Nuova Twingo, l opinione generale è stata buona e soprattutto tutti hanno detto "questa è la nuova Twingo?? bella!! quella vecchia non mi piaceva,questa si!!" un altro mio amico che ha la vecchia Panda mi ha chiesto se gia la poteva prendere (1.2 turbo blu,come quella nella foto,gli è piaciuta) e gli ho detto che deve aspettare giugno... quindi mi sembra che,come ha detto alla Renault,il target prende anche i piu giovani...se poi costa poco come dicono potrebbe avere molto successo tra i neopatentati

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.