Vai al contenuto

Germania:159/Brera crollano gia le vendite


Messaggi Raccomandati:

Ragazzi... le chiacchiere stanno a zero...

FIAT tira ed anche tanto... in controtendenza sul mercato generale, grazie a GPUNTO e PANDA.

ALFA è in linea con la 159 ma è completamente sotto gli obiettivi con la BRERA... ed in ALFA lo sanno benissimo (garantito).

La GT stà facendo ancora il suo lavoro e continua a fare la capofila nella sua nicchia.

A questo punto si potrebbe anche pensare a qualche novità nel listino Brera a Settembre... :wink:

se sai qualkosa non tenerci sulle spine :P

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 209
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

scusami ma se hanno ricevuto 64.000 ordini da luglio 2005 per la 159 cioe da piu di un anno direi che e proprio deludente...io credevo si riferissero a partire da gennaio 2006 ad adesso....e poi qua si parla sempre di ordini ma di immatricolazioni!?!?! che sono quelle ke contano...

Bè ma tieni conto che ad esempio in GB c'è da inizio anno e negli altri paesi da settembre anche se poi le vendite effettivi in quantità sono comincyate dopo.....e c'è stata una discreta accelerata degli ordini dopo il lancio della sw.....quindi da primavera sono in linea con l'obiettivo ridotto di 80-85.000 anno grazie alla sw......leggi bene il comunicati fiat parlano sempre di ordini dalla commercializzazione

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

scusami ma se hanno ricevuto 64.000 ordini da luglio 2005 per la 159 cioe da piu di un anno direi che e proprio deludente...io credevo si riferissero a partire da gennaio 2006 ad adesso....e poi qua si parla sempre di ordini ma di immatricolazioni!?!?! che sono quelle ke contano...

Bè ma tieni conto che ad esempio in GB c'è da inizio anno e negli altri paesi da settembre anche se poi le vendite effettivi in quantità sono comincyate dopo.....e c'è stata una discreta accelerata degli ordini dopo il lancio della sw.....quindi da primavera sono in linea con l'obiettivo ridotto di 80-85.000 anno grazie alla sw......leggi bene il comunicati fiat parlano sempre di ordini dal lancio.

a forza di abbassare il target e ovvio ke prima o poi c beccano...si vabbe qua tutte le scuse sn buone...quando hanno fatto le previsioni iniziali di 100-110k di vendite x il primo anno sapevano bene che l'auto non sarebbe stata subito disponibile in tutti i mercati no?? oppure vivono sulle nuovole...dai...

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

a forza di abbassare il target e ovvio ke prima o poi c beccano...si vabbe qua tutte le scuse sn buone...quando hanno fatto le previsioni iniziali di 100-110k di vendite x il primo anno sapevano bene che l'auto non sarebbe stata subito disponibile in tutti i mercati no?? oppure vivono sulle nuovole...dai...

Magari pensavano in un altra accoglienza.....soprattutto in italia... :wink: :wink: cmq dai mi pare che da marzo-aprile con la sw si siano tarati sul livello giusto per arrivare a 80-85.000 l'anno vedendo il progressivo ogni 1-2 mesi degli ordine-vendite dei comunicati stampa fiat.....semmai senza Usa non so come faranno ad arrivare all'obiettivo di 120.000 auto nel 2007.....che è stato riproposto dopo il target ribassato del 2006.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente io non ho ancora visto una sola persona che si è posta il dubbio tra TT o BMW coupè e brera....... dubito che ci saranno grandi influenze nelle vendite..... cmq vedremo.

Betha , io non lo so...ma vedere che Brera attira circa 200 clienti al mese (in Italia) e non porsi il dubbio che i potenziali clienti quando usciranno queste due non si vadano almeno ad informare dai conc......boh...a me pare "vivere sul pero" (come si dice dalle mie parti)

Senza offesa eh, si scherza.... :D:D:D:D:D:D:D

Che io saqppia sono 600 i clienti al mese per Brera...... cmq bisogna aspettare per valutare con obbiettività se la Brera è un successo o no.

Di certo se lanciano la 149 dopo il 2009 e la 169 chissaquando........ non vanno da nessuna parte.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Betha..ma stai scherzando?

i dati Ania parlano di 200 immatricolazioni (si vedono anche su qr....)

....ah ma certo....gli altri 400 non la immatricolano...la usano solo in pista.....

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Mi correggo da solo.... ho detto una puttanata! :D :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda chi il dato su qr di questo mese è riferito a giugno e sono 264.....

...Betha...caxxo..... non vende....abbiamo cercato lumi anche su altri mercati e salta fuori che la accorpano a 159

e vengono fuori dati bassi anche dalla somma

in giro non ce ne sono....

boh.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Un mio amico è stato in belgio e mi ha detto che lassù di brera ne ha viste abbastanza...

io nn so quanto sia il suo abbastanza...

vorrei quantificarlo, qualcuno ha dei dati?

magari la nostra alfona vende tutto nel lontanissimo nord-europa (germania esclusa!)

un appunto: cercando il belgio ho trovato l'olanda...lì vendono una ventina di brera nei mesi migliori! (un dato medio, nn buono, ma non scarsissimo credo!)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.