Vai al contenuto

Lancia Delta 2008


lelasquez

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 750
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

2 considerazioni:

- non credo che questa sia solo una concept, perchè in realtà una concept l'avevano già realizzata anni fa e si chiamava Stilnovo. Non hanno bisogno di far vedere che le vetture di segm. c-d le sanno fare, devono far vedere la Delta, e basta ormai!

- ancora all'uscita della Stilnovo, 4R sostenne che uno degli elem da concept che sarebbero sicuramente scomparsi nella ev. vettura di serie sarebbe stato il collegamento 3^ luce laterale, padiglione, lunotto che invece da quest'immagine sembra essere rimasto proprio tale e quale col "tubolare" evidenziato a mò quasi di Citroen DS. voi che dite... resterà???

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Tenendo conto che manca ancora molto alla presentazione del modello definitivo è probabile fino ad allora l'auto subirà ulteriori affinamenti. Io mi auguro che resti così com'è. :)

se la lasciassero così, sarebbe la cosa migliore! speriamo

Link al commento
Condividi su altri Social

Non produrre un gioiello del genere sarebbe un delitto. Questa Delta è moderna e innovativa ma non ha i particolari azzardati e troppo futuristici che spesso vengono proposti nelle concept e che poi vengono abbandonati nelle vetture di serie. L'auto è quasi perfetta, modificarla potrebbe significare alterare l'equilibrio che la contraddistigue, rovinare la riuscita sintesi tra sportività ed eleganza che dovrebbe avere una vera Lancia. Solo il centro Stile Lancia può migliorarla senza stavolgerla a mio avviso.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Scelte azzeccate per Fiat, non credo ci sia niente da obbiettare...

- C Alfa: coupè bassa e sportiva;

- C Fiat: generalista versatile e dalla linea piacevole;

- C Lancia: elegante ed innovativa, e dalle dimensioni più generose...

quoto..................ragionamento che non fà una piega, però ho paura che questa delta possa togliere potenziali acquirenti alla 159 piuttosto che alla triade....................spero di sbagliarmi ma ho questa sensazione

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

A me c'e qualcosa nel muso che non mi piace, non so...aspetto a vedere le fotto vere. La coda mi piace molto, e anche la fiancata la trovo molto moderna e filante. Al meno e una nuova Lancia, tanto tempo fa che non c'era qualcosa cosi...

FORZA LANCIA

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.